Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    Originariamente inviato da Cucciol88 Visualizza il messaggio
    True_modder allora? ancora non ho avuto tue notizie.. Fatti sentire mandami le foto al mio indirizzo di posta elettronica.. tranfo@tiscali.it

    Scusa per il ritardo ma ho avuto un bel pò di problemi ti ho risposto in privato

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      Sono veramente nei guai con la carburazione

      Mi sapreste dire che getti e spillo montate con il 34 dell'Orto , marmitta fullpower e rave ,Rotax 122 ?


      Per il momento la mia moto è messa cosi':

      Getto min. 42
      Getto max.130
      spillo conico alla 4°tacca

      Grazie a chiunque mi sappia dare una mano

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        Originariamente inviato da True_modder Visualizza il messaggio
        Scusa per il ritardo ma ho avuto un bel pò di problemi ti ho risposto in privato
        Mi dispiace dei tuoi problemucci...
        Ti ho risposto anch'io in privato... Fatti sentire al piu presto..
        MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          Originariamente inviato da True_modder Visualizza il messaggio
          Sono veramente nei guai con la carburazione

          Mi sapreste dire che getti e spillo montate con il 34 dell'Orto , marmitta fullpower e rave ,Rotax 122 ?


          Per il momento la mia moto è messa cosi':

          Getto min. 42
          Getto max.130
          spillo conico alla 4°tacca

          Grazie a chiunque mi sappia dare una mano
          Ancora non ho avuto tue notizie... Spero che mi manderai prezzo e foto al piu presto
          MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            ciao sono nuovo vorrei mettere le foto della mia RX 125 sl ke nn so cm si fa me lo dite please XDXD

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125


              spero si veda sn un novello (nn il vino).... e scusate per il doppio post

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                Ragazzi ho comprato un gruppo polini 160 Nuovo di zecca da un amico che ha il negozio di moto..
                L'ho pagato 260euro... Adesso aspetto solo True_modder che ancora non si e fatto sentire per la marmitta Giannelli e poi non vedo l'ora di montare il tutto..
                Che ne dite??!!??
                MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  True_modder perfavore fatti sentire perche vorrei sapere se vendi la Giannelli o no!!
                  MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    Originariamente inviato da Cucciol88 Visualizza il messaggio
                    True_modder perfavore fatti sentire perche vorrei sapere se vendi la Giannelli o no!!
                    Purtroppo non ti ho potuto rispondere perchè le cose sono andate peggio del previsto:

                    Sono senza moto e non si riesce a risolvere il problema.... Non posso vendere più lo scarico completo perchè mi serve il silenziatore e lo spillo della Giannelli per fare dei test.... e vedere se riesco a rimettere su strada la moto

                    Scusami ma è stato un imprevisto.

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      Originariamente inviato da True_modder Visualizza il messaggio
                      Purtroppo non ti ho potuto rispondere perchè le cose sono andate peggio del previsto:

                      Sono senza moto e non si riesce a risolvere il problema.... Non posso vendere più lo scarico completo perchè mi serve il silenziatore e lo spillo della Giannelli per fare dei test.... e vedere se riesco a rimettere su strada la moto

                      Scusami ma è stato un imprevisto.
                      Scusa a sto punto non gli cambi direttamente il carburatore...
                      Se vuoi io ho uno 38..
                      Fammi sapere se ti interessa cosi possiamo fare uno scanbio
                      MaMmA hO tOcCaTo I 245 oRaRi :svengo: :OO :svengo: :OO :eek: :ciapet:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X