Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
    allora a quando la prova????
    be se da lodi vuoi venire a pescara per provare la moto ....
    Ultima modifica di marki92; 01-10-2007, 20:03.

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      cmq ke è lo scarico PAT?

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        nessuno ha mai sentito PAT?

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          io mai...

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            Originariamente inviato da marki92 Visualizza il messaggio
            be se da lodi vuoi venire a pescara per provare la moto ....
            xke no asd

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              Bon alla fine secondo me è un semplice pulsante con cui disattivi il comando elettrico che fa aprire la rave...non mi sembra niente di più da come descritto! Ps: disattivandola non va niente la moto e se viaggi sempre con la rave chiusa alla fine imbratti il cilindro perchè non è carburata per viaggiare così!
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                cmq qualkuno mi dice se le enduro competition so buone?

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  siete morti tutti?

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    no x fortuna sono vivo.....se cerchi delle gomme buone prendi la metzeler

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      Originariamente inviato da marki92 Visualizza il messaggio
                      ho scoprerto 2 cose 1 ke il mio scarico e pat se sapete cos è ditemlo
                      e 2 ho trovato informazioni sulla modifika e questo e quello ke ha scritto :
                      un tasto sul manubrio per disinserire la valvola rave in modo da scegliere se avere la coppia ai bassi (senza valvola) o agli alti (con valvola)E’ una modifica molto semplice che consiste in un ponte tra due cavi elettrici.
                      per mè questo fatto della valvola è un tantino di cazzata....per esperienza(il motore rotax l'ho smontato e rimontato parecchie volte,me lo sono studiato nei minimi particolari)

                      non serve questo fatto di disattivare e attivare la valvola....a noi corossisti ed enduristi la valvola ci serve e come....non è mica una rs che devi andare in pista e devi avere la coppia tutta in alto....

                      io ho trovato la pace con la valvola pneumatica eliminado la centralina....e cambiando la bobina con una con voltaggio maggiore...anticipando l'accensione e via....
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X