Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Aprilia Rx 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Aprilia Rx 125

    Con l'rs su rettilineo in discesa riuscivo a far segnare i 170 ma sicuramente i reali sono abbastanza di meno quindi penso proprio sui 150...poi subito dopo il rettilineo velocità più che dimezzata e ginocchio fuori per fare un curvone...però sui tornanti con l'rx non ce n'è per nessuno!
    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

    Commenta


    • Re: La mia Aprilia Rx 125

      Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Vedo adesso questo 3d, che ricordi....
      Io nel lontano '91 comprai una RX del '90, (quella viola), BELLISSIMA, che vendetti nel '99, ed ancora ne sono pentitissimo...
      Mi ricordo che la trasformai in CAMEL (gialloblu), livrea allora ufficiale impiegata nell'italiano, mi ricordo che feci fare direttamente in Tecnosel il coprisella giallo, pistone monofascia maggiorato, carburatore 37 valvola piatta, espansione factory leggera ARROW completa di silenziatore dedicato, ed altri accorgimenti.
      Non mi tenevano testa le WR Husky nè le Yamaha, nè le WMX Cagiva
      Ho ancora la bobina nuova nel pacco Aprilia se a qualcuno servisse, il faro col vetro"morbido" per fare off, l'espansione originale ed altri ricambi...
      W l'RX!!!!
      scusa ma il faro cosa intendi x morbido???forse potrebbe interssarmi qualcosa

      Commenta


      • Re: La mia Aprilia Rx 125

        Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
        Con l'rs su rettilineo in discesa riuscivo a far segnare i 170 ma sicuramente i reali sono abbastanza di meno quindi penso proprio sui 150...poi subito dopo il rettilineo velocità più che dimezzata e ginocchio fuori per fare un curvone...però sui tornanti con l'rx non ce n'è per nessuno!
        bhe se era originale i 170 sono accettabili...ma cmq se la ritocchi un pò i 190 li prende eccome....

        cmq non venite qui a parlare di velocità su una moto d'enduro...quindi per favore......
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

        Commenta


        • Re: La mia Aprilia Rx 125

          Originariamente inviato da delta_nos Visualizza il messaggio
          scusa ma il faro cosa intendi x morbido???forse potrebbe interssarmi qualcosa
          Il faro, dato che in allenamento una pietrata mi aveva fatto un bel buco,lo modificai, tolsi il vetro e comprai quello di gomma della cemoto, non lo fanno più come ricambio, è la parte trasparente che si adatta a quei tipi di faro.
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • Re: La mia Aprilia Rx 125

            scusa puoi postare una foto del faro???

            Commenta


            • Re: La mia Aprilia Rx 125

              Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
              cmq non venite qui a parlare di velocità su una moto d'enduro...quindi per favore......
              Son d'accordo ma quando parli di rapporti è inevitabile parlare anche delle velocità!
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

              Commenta


              • Re: La mia Aprilia Rx 125

                nessuno posta piu?siete morti? vi se rotta la moto? ke e sucesso nn ce + nessuno!!!!!!!!!!!
                cmq ke vuol dire quando un motore e grippato o grippa ke gli sccede lolol kome so ignorante
                Ultima modifica di marki92; 09-10-2007, 17:37.

                Commenta


                • Re: La mia Aprilia Rx 125

                  quando un motore è ingrippato è quando il pistone non riesce piu ad avere compressione e di conseguenza si blocca........ma come è possibile che la mia rx abbia bruciato una candela in 1 mese???che candele montate? io monto NGK 9BR ma sul libretto di manutenzione c'è scritto di usare le NGK9 BR10EG sono ancora in commercio?

                  Commenta


                  • Re: La mia Aprilia Rx 125

                    I motivi per cui un motore grippa possono essere svariati ma per la mia esperienza ti posso dire che è quasi impossibile che grippi perchè hai tirato troppo, almeno con l'rx: io ho grippato perchè è finito l'olio di miscela e tutto sommato mi è andata bene: si sono sciolte le fasce e un pezzo di pistone che si è attaccato il cilindro senza però lasciare graffi...e ho recuperato il cilindro con poca spesa. Poi tipo a un mio amico era successo che si sia staccato l'elettrodo della candela e aveva fatto un macello...
                    Tra un paio d'ore vado a prendere tutti i pezzi nuovi e poi li monterò...inizio già a godere!
                    Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

                    Commenta


                    • Re: La mia Aprilia Rx 125

                      il 90% delle volte ke s grippa è x la miscela trooppo magra...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X