Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

    Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
    radiale giā di serie!
    ce credo!....col peso ke ha la tua!!

    Commenta


    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

      Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
      Domenica pomeriggio sono andato a girare in pista a Moncalieri (TO), andavo bene, giravo forte, poi ho pensato bene di chiudere un po' troppo un tornantino, andando a toccare col manubrio una gomma che divide i 2 nastri d'asfalto (andata-tornante-ritorno), il che ha provocato una bella capriola, manubrio e paramani destro storti, distacco del sottopedana destro e del recupero liquidi xD
      In pių ho anche finito la frizione....
      Insomma, giā non avevo pių tempo per andare a girare in pista, ora ho la scusa per portarla dal meccanico..
      Domanda: secondo Voi quale manubrio posso montare sul mio CR in luogo del Renthal ora montato (..e storto..)??? Lo chiedo perchč nnostante la botta ho continuato per un paio di turni e, pensate, mi trovavo meglio nella presa del manubrio a destra, dove č arretrato....
      azz mi disp...almeno nn ti 6 fatto nulla

      Commenta


      • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

        Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        hahahh......bhe...certi motardisti cannibalizzano le stradali per finalmente riuscire a frenare come si deve...ahahaha
        ora come ora ......č difficile trovare una stradale che frena come la mia
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ora come ora ......č difficile trovare una stradale che frena come la mia
          foto del mostro?

          Commenta


          • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

              Bella! davvero bella!!!
              Signori, io da oggi comincio ad essere in giro e dalla prossima settimana se tutto va bene parto, tornerō a fine mese, quindi auguro a tutti voi buone ferie!
              Ci riscriviamo a settembre!
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

              Se in lontananza vedi una paletta....gių due marce e impenna a manetta !!!

              Commenta


              • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                buone ferie anche a te !!!!!!!!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img237.imageshack.us/img237/3584/spa0325.jpg[/qimg]
                  lha presa pure il mio vicino....sempre factory....tutto quel carbonio...sbavvvv

                  ...peccato ke č un motardone...non il mio genere...

                  Commenta


                  • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                    Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                    Bella! davvero bella!!!
                    Signori, io da oggi comincio ad essere in giro e dalla prossima settimana se tutto va bene parto, tornerō a fine mese, quindi auguro a tutti voi buone ferie!
                    Ci riscriviamo a settembre!
                    divertiti

                    Commenta


                    • Re: Amanti di enduro, motocross e/o supermotard... A ME!!

                      Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      lha presa pure il mio vicino....sempre factory....tutto quel carbonio...sbavvvv

                      ...peccato ke č un motardone...non il mio genere...
                      per uso stradale lo ritengo perfetto ......
                      una 600SS vā strippata all' osso per andare come deve , quindi solo in pista puoi sfruttarla ........o giocare alla roulette russa in strada
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitā Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X