Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: honda cr 250

ciao a tutti.. ho smontato la vecchia mascherina faro per una nuova e ho vsito che aveva un saccodi cavi (perche mi sa che un paio andavano alla resistenza che si girava a mano per accenderle) ora qui sotto vedete il dietro della mia nuova(ho collegato i 2 faretti +,- e ho ottenuto 2 fili).. poi dalla centralina della moto mi esce quel coso come da immagine( un filo giallo uno bianco uno rosso,di cosa sono???) e cio un connettorino come da foto da cui pero ne escono 4(perche dal bianco m isembra ne e stato creato uno doppio)..
    ora in attesa dello switch dove le collego i miei 2 fili??? dato che quando vorro le luci spente stacco il cavetto..tutti insieme nell ostesso o in 2 separati..
    zorro se ce la fai passami il circuito elettrico..

CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
    CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

Commenta

se eri in un parcheggio non possono contestarti niente, non eri mica su strada.....
      comunque la posteriore dovrebbe essere omologata, controlla anche la misura 140/80-18
      l'anteriore invece mi sembra da cross, ti conviene mettere anche una metzeler enduro anche davanti o meglio ancora una michelin ms, ma costa 10 euro di più.....
      le frecce lascia perdere, alla prima caduta le sfasci subito, lo specchietto potresti metterne uno piccolo ripiegabile, le luci invece ti conviene metterle omologate specialmente davanti, e non quella tabella da cross con due faretti che vuoi montare. Comunque per i fili dovrei guardare la mia, non ricordo quale devi attaccare.
      il computer appena arriva fammi sapere, anche le dimensioni è importante
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

cmq e piccolo fidati che ci sta.. cmq appena ariva te lo misuro(lo spedisce oggi)..
        arrivera tra venerdi e martedi pross..
        per le luci quella grossa che avevo su era da 30 watt questa ha 2 faretti da 20(anche se poi la cassa riflettente fa la differenza qua e inesistente..
        certo che per le endurate rimetto l'originale ma per adesso provo questa..
        per favore guardaci perche non ci capisco niente..
        e dimmi anche dietro a quale devo collegare..
        thanks

Commenta

ciao a tutti.. zorro percaso ci hai guardato per le luci....
          e poi se ce la facevi a postarmi le schede dei sag(basta il posteriore).. poi ho notato una cosa.. nella parte alta del mono ci sono 2 ghiere quella piu in alto(non a contatto con la molla) e mobile.. e normale o la devo fissare??

Commenta

zorro questi sono i dati li ho trovati sul web da un siot italiano:
            Dimensioni: 9cm x 4,5cm x 1,5cm / 52 grammi Robusto
            se ce la fai dammi 2 dritte per le cose sopra..
            thanks

Commenta

ciao, ho avuto appena un minuto per guardare i fili ma io non ce li ho tutti quei fili che hai te, il mio impianto elettrico originale è riposto con cura dentro un sacchetto
              comunque alla mia per i fari arrivano semplicemente due fili, uno è una massa che puoi prenderla da dove vuoi, meglio il più vicino possibile, l'altro è un cavo che esce dal raddrizzatore che è quella scatolina quadrata attaccata vicino al carburatore
              comunque tempo fa avevo trovato su un sito lo schema per l'impianto elettrico semplificato, se lo trovo te lo invio

Commenta

ciao zorro.. qua il computerino non e ancora arrivato e io sto per partire..
                spero che non arrivi nelle feste..
                ti volevo chiedere li switch delle luci che hai pure tu dove lo posso trovare??

Commenta

...volendo trasformare un cre 250 in motard......usando i cerki di una mito poi si sclera ad adattare i mozzi???

Commenta

non credo faresti un gran lavoro... perche poi la centratura e il resto magari diventano impossibili..
                    io cercherei un paio di ruote anche usate.. quello che faro anche io solo che ancora non ho soldi..
                    avevo visto un treno ottimo a 400 euro.. con cerchi san marino.. certo che se vuoi gli exel e poi ci vuoi mettere i talon arrivi tranquillamente a 1000.

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      ...volendo trasformare un cre 250 in motard......usando i cerki di una mito poi si sclera ad adattare i mozzi???
                      i cerchi della mito sono in lega a 3 razze quindi completi di mozzo e di parastrappi, non credo si possano adattare al cre250, comunque andrebbero costruiti spessori e comprati cuscinetti appositi per poter usare il perno originale honda che dal 2002 è molto grosso. Poi bisognerebbe verificare la compatibilità del disco freno del CRE con il mozzo della mito, inoltre bisognerebbe controllare che montando la corona originale della mito e mettendola in asse con il pignone poi la ruota non urti nel forcellone o nella catena e che il disco freno sia in asse con la pinza.....
                      ha ragione joe fai prima a cercare un paio di cerchi motard usati, non occorrono i cerchi alpina o excel con i mozzi talon o cht, bastano due cerchi a raggi e due mozzi normali riciclati da qualche latra moto, che poi tra l'altro i cerchi specifici da motard (con i raggi) sono più larghi di quella della mito e molto ma molto più belli

E poi devono essere scritte le misure sul libretto.....
                      Ultima modifica di ZorroTDI; 20-12-2006, 18:10.

Commenta

Sto operando...
                      X