Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    no cio so.lo
    CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
    CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      no.. cio solo quella da enduro pero il kit motard me lo prendo lo stesso...
      e quando vado su strada lo metto su e amen.. se mi fermano e sono proprio pignoli mi invento qualcosa e rimetto su il normale.. penso che non mi uccidano..
      a me invece hanno detto che e possibile la doppia pero devo spedire la moto alla hm e poi mi danno il kit e spendo sui 1000 euro abbondanti..questo il condessionario honda..
      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        la lana quella specifica e difficile da trovare... io ne ho preso 2 pacchi della polini racing e ho fatto manualmente adattandola(sono dei fogli).. stringila bene e non lasciarla lenta..
        CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
        CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
          e quando vado su strada lo metto su e amen.. se mi fermano e sono proprio pignoli mi invento qualcosa e rimetto su il normale.. penso che non mi uccidano..
          ..
          beh, se ti fermano quando sei in macchina e hai le gomme che non sono omologate sul libretto, basta anche che siano 1 cm più larghe o più strette o più alte o più basse, c'è il sequestro del libretto e l'obbligo di revisione alla motorizzazione, oltre a una multa salata. Per le moto è la stessa cosa, fai un pò tu..... sai che bello fare la revisione al CR in motorizzazione.....
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
            quando hai tolto il fondello devi mettere in morsa il tubetto di scarico curvo, stringilo dove c'è la saldatura circolare altrimenti lo schiacci, e poi tira forte dall'altra parte, deve uscire è soltanto incastrato, poi sviti anche le due viti dalla parte opposta e togli la canna forata.
            Attento a quello che metti dentro al silenziatore, secondo che lana di roccia ci metti ti dura pochissimo perché si sfalda, ti conviene o comprare la cartuccia predisposta per il cr oppure al limite comprare i fogli appositi da avvolgere intorno alla canna forata e riempire il resto con della comunissima lana di roccia.
            Grazie mille per i consigli. Domani sono in giro quindi spero domenica di avere il tempo di provare a fare quello che mi avete consigliato.

            Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
            la lana quella specifica e difficile da trovare... io ne ho preso 2 pacchi della polini racing e ho fatto manualmente adattandola(sono dei fogli).. stringila bene e non lasciarla lenta..
            Si vorrei evitare di prendere quelle di "marca" per non spendere una fortuna...Ma i fogli appositi di cui parlate, non sono dei semplici rotoli di lana di vetro/roccia?

            Approfitto per farvi un'altra domanda. Mi sembra di ricordare che certi modelli di CR avessero dei "fori" sui leveraggi per oliarli senza dover smontare tutto...Mi sbaglio? Sul mio 2003 non riesco a trovarli...non esistono?

            Grazie mille ancora per i preziosi consigli.
            Ciao!

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Originariamente inviato da clivewearing Visualizza il messaggio
              Approfitto per farvi un'altra domanda. Mi sembra di ricordare che certi modelli di CR avessero dei "fori" sui leveraggi per oliarli senza dover smontare tutto...Mi sbaglio? Sul mio 2003 non riesco a trovarli...non esistono?

              Grazie mille ancora per i preziosi consigli.
              Ciao!
              si chiamano ingrassatori
              mah, forse i modelli ante '86, perché il cr 125 che avevo era un '86 o '87 non ricordo, insomma era il primo col freno a disco posteriore e non c'era nessun ingrassatore per i leveraggi.
              Oggi mi sembra che solo la husqvarna monta gli ingrassatori ai leveraggi.
              Sarebbero comodi perché dopo ogni uscita si potrebbe dare un'ingrassata ai leveraggi, il grasso entra a pressione e sputa fuori lo sporco, ma per come sono fatti i leveraggi oggi sarebbe problematico; si potrebbero modificare montando gli ingrassatori ma al momento dell'ingrassaggio i parapolvere verrebbero sputati fuori dalle sedi. Un espediente potrebbe essere quello di montare i parapolvere al contrario ma entrerebbe lo sporco e il grasso a pressione non riuscirebbe a sputarlo tutto fuori. E poi è sempre un accrocchio.
              E io non me la sentirei mai di praticare4-5 fori nei leveraggi, filettarli e avvitarci gli ingrassatori, meglio smontare tutto 3-4 volte l'anno e fare il lavoro pulito, ci vogliono non più di due ore tra smontare, pulire, ingrassare e rimontare lavorando con tutta calma.
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                ...meglio smontare tutto 3-4 volte l'anno e fare il lavoro pulito, ci vogliono non più di due ore tra smontare, pulire, ingrassare e rimontare lavorando con tutta calma.
                ...hai perfettamente ragione...E' che non sempre si ha la voglia!

                Anche questo entra nella mia lista di "cose da fare"!
                grazie ancora per i consigli.

                Ciao

                M.

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  hai ragione zorro.. ora ci penso bene infatti.. non voglio rischiare..
                  cmq me la sono tirata addosso....
                  non ce l'ho con i vigili.. ma sono proprio degli stronzi..
                  mi hanno fatto la multa (72 euro) perche non avevo i documenti originali bensi le fotocopie.. delle merde.. e poi mi hanno sfrantumato le palle per specchietto e frecce.... allora ora girero sempre con gli originali e un cavolo di specchietto mini di quelli pieghevoli ma per le frecce proprio non lo faro mai..
                  sono troppo incazzato e poi dalle vibrazioni mi si e crepata anche la targa?? come si fa per evitarlo??
                  che giornata del c....
                  CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                  CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
                    hai ragione zorro.. ora ci penso bene infatti.. non voglio rischiare..
                    cmq me la sono tirata addosso....
                    non ce l'ho con i vigili.. ma sono proprio degli stronzi..
                    mi hanno fatto la multa (72 euro) perche non avevo i documenti originali bensi le fotocopie.. delle merde.. e poi mi hanno sfrantumato le palle per specchietto e frecce.... allora ora girero sempre con gli originali e un cavolo di specchietto mini di quelli pieghevoli ma per le frecce proprio non lo faro mai..
                    sono troppo incazzato e poi dalle vibrazioni mi si e crepata anche la targa?? come si fa per evitarlo??
                    che giornata del c....

                    poveri infami, tanto non sanno che tutti i soldi delle multe le psenderanno in medicine!
                    e poi tu sul libretto non hai scritto che puoi girare senza frecce e specchi?
                    io si

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      no mikko... e a che voce dovrebbe essere?? caspita se lo sapevo mi incazzavo pure.. cmq non credo di avere questo privilegio..
                      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X