Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Azzo....oggi sono andato a comprare l'olio per la miscela (Fuchs)e costa la bellezza di 19.40 euro...
    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      l'importante ke sia 100% sintetico

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Originariamente inviato da hmcre
        l'importante ke sia 100% sintetico
        Si si e sintetico...
        Ma minerale non va bene?
        Perchè?
        VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



        .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          se è 100% sint lascia meno residui carboniosi nel motore e lubrifica meglio

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Originariamente inviato da hmcre
            se è 100% sint lascia meno residui carboniosi nel motore e lubrifica meglio
            A ok cmq preso e provato ieri !!!
            Devo dire che è una "bestia"nel vero senso della parola....
            Sotto e un po vuoto ma quando tiri la marcia si scatena l'inferno...!!!
            Certo che per andare a fare un "giretto"in montagna in quota è un tantino rumorosa...!!!
            Volevo chiederti dove potrei trovare il libretto -uso e manutenzione-ed il cavalletto che non ha e che a me e molto utile...
            Un'ultima cosa dove controllo l'olio al cambio dato che non ha ne l'astina ne "l'occhiello"???
            Io non peso molto (65 Kg) quindi vorrei abbassare un pò la moto per sentirmi più a mio agio ma come devo agire sul mono dietro...???
            Ancora una cosa...la frizione stacca troppo in alto (quando la leva praticamente l'ho mollata quiasi tutta)come faccio per far si che stacchi prima (appena mollo la leva)...???
            Grazie e scusa per le mie domande forse un pò sceme...!!!
            VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



            .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              per il libretto non ho idea,al limite prova a mettere l'annuncio su ultramotard.it,per il cavalletto prova a kieedere alla in un concessionario honda.
              per l'olio lavevo kiesto anke io,dovrebbe esserci una vite di ispezione sul carter (l'olio dovrebbe arrivareal limite inf del buco della vite)

              per la frizione prova a regolare i registri....o forse è dà cambiare


              se hai altre domande spara

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Originariamente inviato da hmcre
                per il libretto non ho idea,al limite prova a mettere l'annuncio su ultramotard.it,per il cavalletto prova a kieedere alla in un concessionario honda.
                per l'olio lavevo kiesto anke io,dovrebbe esserci una vite di ispezione sul carter (l'olio dovrebbe arrivareal limite inf del buco della vite)

                per la frizione prova a regolare i registri....o forse è dà cambiare


                se hai altre domande spara
                No la frizione dovrebbere essere a posto perchè non slitta....e solo che io la vorrei che staccasse appena mollo la leva....come la regolo dal manubrio...!???
                VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  dal registro ke cè vicino alla leva (come + o- su tutte le moto)....almeno sulla mia è cosi

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da hmcre
                    dal registro ke cè vicino alla leva (come + o- su tutte le moto)....almeno sulla mia è cosi
                    Si proprio quello...!
                    Ma devo "avvitarlo" o "svitarlo" per far si che stacchi più in basso??
                    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      bho ,non mi ricordo....fai un po di provee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X