Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
    cavoli mi sa che ho dei problemi con la mail.. io ti ho risposto.. ti mando un messaggio in pm da qui cosi sono sicuro..

    bhe nell'enduro o in pista ma fidati che in giro qua dalle mie parti non e mai abbastanza.. arrivo in 5 piena e devo lasciare per paura di far danni.. ma si puo andare a manetta in 5 per un po??
    noi possiamo come nel cross con le nostre moto cambiare senza togliere il gas?
    e che vai sulla spiaggia???
    se la moto è carburata bene, la candela è a posto, la miscela è corretta e il filtro aria è a posto non vedo controindicazioni a viaggiare a palla in quinta... anzi finché tieni aperto e arriva miscela (e quindi olio) a pistone e cuscinetti non succede niente, è se chiudi di botto che il motore a 8-9.000 giri si trova improvvisamente senza olio..... molti soprattutto i motori vecchi si grippano in questo modo

    ti porterei volentieri nei posti dove vado io, dopo 20 metri di mulattiera scendi e lasci tutto dov'è!
    Ultima modifica di ZorroTDI; 26-01-2007, 16:40.
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      diciamo che mio babbo ha la terra e qua cio dei bei fetucciati(adesso molto poco fangosi) e si va a manetta... poi aggiungi anche della strada quando mi va(la super strada mi da sempre gusto)..ed hai la 5 piena.. poi cio su un 13-49 che non aiuta di certo.. appena posso passo a 13-47 cosi bilancio un po e v-force 3..
      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        zorro ti volevo chiedere se tu hai su la carburazione standard???
        o se non ricordo male avevi spostato la tacca dello spillo sulla 3 invece che sulla 2(base)..
        e se la lasci cosi sia d'estate che d'inverno..
        perche ora e arrivato il freddo e devo dire che prima si accendeva con un colpo mentre ora ce ne vogliono 3 o4 e la compressione dal kick starter e aumentata..
        inoltre quando metti la marcia sta salendo a manetta e mi trovo un ostacolo e quindi mollo il gas di botto sento che la moto ha un sussulto,e tende a continuare di giri poi dopo un secondo tutto ok.. e normale?? con il caldo non lo faceva
        CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
        CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          ci tengo a precisare che la candela e marrone nocciola.. sembra perfetta.. la pross volta posto foto.. se dovesse essere magra si scolorirebbe e diventerebbe bianchiccia dalla condizione precedente o per vedere bene ce ne devo mettere una nuova?
          thanks
          CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
          CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            io lascio sempre la carburazione standard, compreso lo spillo conico alla 3° tacca, soltanto in estate apro un pò la vite dell'aria. L'unica modifica che ho fatto è stato il livello della benzina della vaschetta, in pratica ho piegato la linguetta del galleggiante collegata allo spillo (quello con la punta di gomma, dentro la vaschetta, e non quello conico attaccato alla valvola) in modo che stia più alto e quindi chiude prima in modo da tenere meno benzina nella vaschetta (si parla di 2-3 millimetri al massimo), perché da originale ce ne sta troppa e appena inclini la moto esce dagli sfiati. Questo perché la moto originale è da cross e oltre a non avere problemi di benzina viaggi sempre a manetta e in questo modo anche nei salti non c'è il rischio di vuoti di carburazione.
            Invece nell'enduro ne perderesti troppa per strada, va bene anche con 2-3 millimetri in meno, non di meno però perché altrimenti rischi di smagrire di colpo la carburazione.
            Per guardare la candela devi fare una bella tirata a tutto gas di alcune centinaia di metri e poi spengere subito la moto, se è nocciola va bene, se è bianca non va bene per niente e rischi di distruggere tutto. Va bene anche con la candela usata, magari dagli una bella pulita e poi fai la prova.
            Per il colpetto che ti da in staccata devi regolare bene la vite aria e il minimo, secondo me devi abbassarlo un pochino.
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Ragazzi, ho il bulbo switch che mi da corrente allo stop dietro attaccato veramente male. Vorrei stagnarlo da montato, ma se non riesco vorrei smontarlo.
              Ho visto che praticamente è un dado che si svita facilmente, ma credo che poi esca l'olio del freno a disco sempre da li. Nel caso, mi basta rimontarlo e aggiungere l'olio o devo fare il vuoto al circuito?
              Fatto, l'olio non esce, ma il bulbo devo cambiarlo. Sapete se on line si trova?
              Ultima modifica di mchurch; 29-01-2007, 23:41.

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                eccomi

                allora ho comprato per ora solo la cornice del portatarga per vedere un po.
                ho dato un'occhiata al sito che ha postato zorro per il cavalletto....
                cacchio viene 186 euro !!!!

                il cavalletto mi serve, spero di trovarlo a meno in giro.

                cmq il motul 710 o il 600 fanno molto fumo?
                come si chiama il pezzo che protegge il pignore? quella specie
                di inferiatina davanti, mi manca


                byez

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  Originariamente inviato da mchurch Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, ho il bulbo switch che mi da corrente allo stop dietro attaccato veramente male. Vorrei stagnarlo da montato, ma se non riesco vorrei smontarlo.
                  Ho visto che praticamente è un dado che si svita facilmente, ma credo che poi esca l'olio del freno a disco sempre da li. Nel caso, mi basta rimontarlo e aggiungere l'olio o devo fare il vuoto al circuito?
                  Fatto, l'olio non esce, ma il bulbo devo cambiarlo. Sapete se on line si trova?
                  TOGLILO
                  non metterlo il bulbo, tanto dello stop non te ne fai niente, se per caso in fuoristrada cadi o rimani impigliato da qualche parte e ti si rompe, ti esce tutto l'olio e rimani senza freno
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da ainet Visualizza il messaggio
                    eccomi

                    allora ho comprato per ora solo la cornice del portatarga per vedere un po.
                    ho dato un'occhiata al sito che ha postato zorro per il cavalletto....
                    cacchio viene 186 euro !!!!

                    il cavalletto mi serve, spero di trovarlo a meno in giro.

                    cmq il motul 710 o il 600 fanno molto fumo?
                    come si chiama il pezzo che protegge il pignore? quella specie
                    di inferiatina davanti, mi manca


                    byez
                    il cavalletto o lo ordini alla HM oppure vai da un fabbro e te lo fai fare come vuoi

                    il motul se usato nelle giuste dosi non fa molto fumo

                    quel pezzetto che protegge il pignone è formato da due pezzi distinti:
                    -una lamina fatta a mezzaluna
                    -una protezione in plastica davanti al pignone
                    togli la protezione in plastica che non serve a niente, se vai nel fango si riempie e può rovinare il paraolio del pignone
                    la lamina lasciala che se si rompe la catena evita che ti rompa il carter
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                      TOGLILO
                      non metterlo il bulbo, tanto dello stop non te ne fai niente, se per caso in fuoristrada cadi o rimani impigliato da qualche parte e ti si rompe, ti esce tutto l'olio e rimani senza freno
                      Si Zorro, ma il mio CR è targato, non ho il carrello, e così tra vigili e collaudo vorrei essere + o - in regola, o almeno provarci dai!!
                      A proposito, non è che avete un carrello porta moto (3) ad un prezzo ragionevole?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X