Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    ragazzi, non mi ricordo chi ma qualcuno di voi cercava il cavalletto originale hm, ne ho trovato uno nuovo mai montato ad un prezzo ridicolo, è per cre 250 dal 2002 in poi, negli altri modelli bisogna modificare il foro sulla staffa dove sta la pedana e non è un'operazione semplice, è in acciaio cementato.....


    poi ho trovato un sito di un francese che ha modificato il suo cre 250r 2004 per fare enduro, eccolo qua:
    http://perso.orange.fr/tamalous/le_hm_250_cre.htm
    Ultima modifica di ZorroTDI; 28-02-2007, 11:38.
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      itomcorse non ho idea..
      bella la moto del francese.. cmq ha delle gran protezioni ma la moto e identica alla nostra..gli ha datto una bella smagrita.. 2 punti a tutti e 2 i getti..
      quello scarico sembra anche piu grosso(appena ho un po di soldi me ne faccio uno,solo hce ce ne sono troppi e non sapro quale scegliere)
      sarebbero da provarli tutti..
      mi dicono sempre procircuit...
      CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
      CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        quel silenziatore è l'originale omologato hm, ce l'ho anche io, solo che è tipo gli scarichi per 4t vale a dire con camere e flange interne, lui lo modifica.
        quella moto è quasi di serie (segno della bontà honda), le modifiche sono:
        A) carburazione smagrita
        B) modifica silenziatore di serie inserendo un tubo dritto ed eliminando le flange
        C) espansione fmf gnarly (per i bassi) con paraespansione
        D) inserimento di un interruttore per accendere-spengere la valvola di scarico; con questo congegno si può decidere di eliminare l'apertura della valvola di scarico facendola restare chiusa, utile nel brutto
        E) modifica dei rapporti da 13-47 a 13-48, certo che il 12-48 è troppo corto
        F) rubinetto benzina xr400 e serbatoio maggiorato in alluminio
        G) cavo per non strappare la leva del freno
        H) protezioni radiatori e paramotore
        I) paramani con anima in alluminio

        io di francese non ci capisco una cippa, ma ad occhio le modifiche effettuate sono quelle
        la modifica meno usuale può essere quella della valvola di scarico, ma a mio avviso è inutile e dannosa, sai quante candele bruciate.....
        la carburazione in questo modo è troppo magra secondo me
        le altre sono modifiche comuni, io ad esempio ho la E) e H), ed è in arrivo la F) e quando ne ho voglia la G), poi smagrirò un pò ma non così
        "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          su internet ho trovato un tizio che ha da vendere un pò di cose per cr 250, in particolare:
          - Filtro aria Twin Air nuovo ancora imballato 15 euro
          - Paramotore Xfun enduro in alluminio usato una volta 75 euro
          - Rinforzi radiatori Work Connection usati una volta 50 euro
          - Cruna catena in Teflon (quella vicino alla corona) originale Honda 15 euro
          - Cavalletto laterale originale Hm nuovo ancora imballato 25 euro

          l'ho già scritto sopra, ma avevo messo solo il cavalletto, e invece vende anche queste cose. Vende anche una coppia di paramani x-fun e un kit fren tubo ma sono già prenotati da me.....
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            molte ce le ho anche io.. l'unica cosa che gli invidio e il serbatoio maggiorato..quello e davvero utile..
            tu a che altezza stai zorro dal livello del mare??
            CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
            CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              io sto a circa 25 metri s.l.m., ma quando esco in moto arrivo fino a 1.000 metri.
              Comunque non prendere per oro colato i dati della carburazione del manuale honda, quelli si riferiscono all'utilizzo cross del mezzo, e con quei getti sei sicuro che non grippi e la carburazione è giusta. Per l'enduro invece è un pò troppo grassa e quando si sta tanto col gas parzializzato il motore si "sporca" e bisogna sgassare un pò per ripulirlo.

              Comunque mi hanno spedito stamani il serbatoio in alluminio, è un x-fun quasi nuovo, tiene circa 10 litri, al massimo lunedì mi arriva!
              Nuovo costa 400 euro, io lo vado a pagare 200 euro compresa la spedizione
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                eh! averceli.. beato te..
                i miei prossimi sono per lo scarico..
                CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  io sono 4 anni che vado in moto, e sono sempre il primo a finire la miscela.....
                  come serbatoi maggiorati ci sono anche i clarke o gli ims, sono in plastica di vari colori (bianco, nero, rosso, trasparente ecc.) e costano nuovi circa 170 $, tengono sui 12 litri e sono abbastanza ben fatti, ma non stanno proprio dentro il telaio; vicino al cannotto di sterzo hanno due "ali" che escono fuori dal telaio e stanno sotto i convogliatori, e poi dove c'è il tappo escono abbastanza in alto. Insomma allargano un pò la moto e come estetica non sono il massimo, per gli stessi soldi preferisco un x-fun in alluminio usato. E poi 12 litri iniziano ad essere troppi, e il peso si fa sentire, per un normale utilizzo 10 litri sono più che sufficienti, in questo modo la moto ha l'autonomia di un 4t. I clarke iniziano ad essere utili in caso di gare di motorally, ma per le altre cose (cavalcate e uscite) vanno bene 10 litri. Per le gare invece basta e avanza un serbatoio cross, ad ogni giro basta rabboccare.....
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250



                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      spettacolo, davvero mikkomotor!
                      hai un carter laterale lato magnete che non sia in plastica? la mail la conosci
                      Tofo drift...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X