Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    grazie mille, voglio cambiarli perchè i miei sono un poco rovinati, m sono rossi, e mi pareva che il colore fosse un'altro.

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      qui ce tutto il kit completo www.mikkomotor.com

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        grazie, ma vendi anche solo le fiancate perché il codido e il parafango ant. sono praticamente nuovi, li ha cambiati chi l'aveva prima...

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          ragazzi un informazione....il cr 250 ha il pistone monofascia o bifascia?
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            mi sa che puoi scegliere.. i vertex scriccati sono monofascia...
            raga dove si compra il tappino da avvitare alla valvola per gonfiare i pneumatici..
            l'ho perso e e mi si e sgonfiata la gomma...
            CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
            CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              originale il pistone e bifascia, ma in seguito puoi mettere pure il monofscia, io lo messo,,,

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                ma il CR 250 ha il sistema RC valve....funziona con il motore elettrico e i cavi come sull NSR?

                ma il CRE 250 per l' impianto luci ha un generatore supplementare=?
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  Ragazzi, oggi prima vera uscita in pista con il mostrino...
                  grande, alcuni problemi ad adattarmi alla moto nei salti, col 4 tempi il peso era distribuito diverso, poi meno cattivo. pista stretta con nessun rettilineo lungo, massacrante per le braccia, ma divertentissimo, basta aprire, e a differenza di quanto verificato in mulattiera, gira anche bene anche ai bassi.
                  La sento sfiatare dallo scrico, premesso che pistone e testa sono nuovi, cosa può essere????

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
                    ma il CR 250 ha il sistema RC valve....funziona con il motore elettrico e i cavi come sull NSR?

                    ma il CRE 250 per l' impianto luci ha un generatore supplementare=?
                    il CR-CRE 250 dal 2002 in poi ha la RC valve, la valvola allo scarico comandata da un servomotore elettrico gestito dalla centralina

                    il CRE ha uno statore e un rotore supplementari che alimentano esclusivamente l'impianto luci
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      sabato che uscita ragazzi! mi sono fatto circa 200 km di mulattiere da Lucca fino in emilia! partenza alle 9.30 passando per Porretta terme siamo arrivati fino in provincia di bologna, non mi chiedete i nomi dei luoghi che non ne ho idea. Mi ricordo solo il nome di una mulattieraccia viscida, fondo in pietre lisce, larga nemmeno un metro e tutta tornanti stretti, un inferno! mi sembra si chiamasse "del cavallo" o una cosa simile. siamo rientrati a casa alle 18.30, partito col pieno ho fatto altre 2 volte benzina!
                      CHE SPETTACOLO!!!
                      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X