Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    sono nuovissimo anche io del forum e soprattutto ritorno al due tempi dopo 15 anni di grossi mono a quattro tempi, ma devo dirti che il mio cr 93 (una vera bomba) in prima e seconda, da freddo sembra che fatichi ad aprire, poi come metti la terza, apre che è un amore, mi dicono essere la valvola sporca ( non ho ancora provato a smontarla).
    per ora è tutto quello che io so, aspetto che qualcuno degli esperti ci aiuti...
    ciao a tutti.

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Originariamente inviato da andreai Visualizza il messaggio
      sono nuovissimo anche io del forum e soprattutto ritorno al due tempi dopo 15 anni di grossi mono a quattro tempi, ma devo dirti che il mio cr 93 (una vera bomba) in prima e seconda, da freddo sembra che fatichi ad aprire, poi come metti la terza, apre che è un amore, mi dicono essere la valvola sporca ( non ho ancora provato a smontarla).
      per ora è tutto quello che io so, aspetto che qualcuno degli esperti ci aiuti...
      ciao a tutti.
      Ciao, premetto che non sono un esperto; comunque potrei dirti che:
      1)..a freddo...dovresti scaldarlo prima di aprire...anche il mio quando lo scaldo si "affoga" un po' se apro un filo in + di gas. E' normale.
      2) sicuramente la valvola non apre in maniera ottimale, basta smontarla e ripulirla. ci vuole un attimo, una volta tolta l'espansione.
      3)Potrebbe darsi che riscaldandosi i depositi oleosi sulla valvola quasta si apra correttamente, mentre da tiepida fatica ad aprire.
      Tofo drift...

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        grazie mille,la valvola, visto che non mi è mai capitato di smontarla, bisogna smontarla da sopra al cilindor o dalle due ispezioni laterali?
        grazie mille ma sai, i 4 tempi sono un po' diversi...

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Originariamente inviato da andreai Visualizza il messaggio
          grazie mille,la valvola, visto che non mi è mai capitato di smontarla, bisogna smontarla da sopra al cilindor o dalle due ispezioni laterali?
          grazie mille ma sai, i 4 tempi sono un po' diversi...
          no no no, lascia stare il cilindro.
          se non hai il manuale ti mando le istruzioni via mail, è una cavolata da fare, lasciami l'indirizzo mail e te la spedisco.
          a parole ci vuole una vita. intanto sgancia l'espansione.
          Tofo drift...

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            il mio indirizzo è andrea.isoardi@katamail.com grazie mille

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Originariamente inviato da andreai Visualizza il messaggio
              il mio indirizzo è andrea.isoardi@katamail.com grazie mille
              inviata, consiglio: per fare prima usa ci**it bang, fai in un attimo...
              Tofo drift...

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                grazie mille, molto esauriente, il tuo cr è ancora con telaio in acciao come il mio? inoltre sai mica dirmi il cr del 94 di che colore avevai convogliatori dell'aria, rossi o bianchi? non riesco a trovarlo da nessuna parte
                Ultima modifica di andreai; 07-03-2007, 18:57.

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  non ho ancora scritto le mie impressioni sul cr 250. dopo anni di quattrotempi domenica sono andato sul mio anello personale ( mulattiere e stradine in mezzo a boschi dei miei genitori, CHE TUTTI POSSONO FREQUENTARE, MA CHE POCHI FANNO).
                  motore vuoto ai bassi, ma quando apre è fantastico, spinge in un modo eccezionale, inoltre telaio morbido che aaseconda bene e ammo post discreto.ottimo l'avantyreno che se riesci a farlo stare in terra è incollato.
                  punto debole il freno posteriore e la frizione. poco modulabile il primo e dura la seconda.

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da andreai Visualizza il messaggio
                    grazie mille, molto esauriente, il tuo cr è ancora con telaio in acciao come il mio? inoltre sai mica dirmi il cr del 94 di che colore avevai convogliatori dell'aria, rossi o bianchi? non riesco a trovarlo da nessuna parte
                    Si'. d'acciaio. io ho i convogliatori sui radiatori bianchi e le plastiche laterali carbonio, non saprei dirti il colore originale, ma puoi guardare qui:
                    http://www.bikepics.com/honda/cr250/
                    ci sono centinaia di modelli...
                    Tofo drift...

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Originariamente inviato da andreai Visualizza il messaggio
                      grazie mille, molto esauriente, il tuo cr è ancora con telaio in acciao come il mio? inoltre sai mica dirmi il cr del 94 di che colore avevai convogliatori dell'aria, rossi o bianchi? non riesco a trovarlo da nessuna parte
                      la mia li ha bianki

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X