Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    ciao a tutti, mi volevo fare anchei io un cr 250 dato che ne ho trovato un del 91 ha 500 euro volevo sapere se fosse troppo vecchio e se mi consigliate di trovallo da un certo anno in poi

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Originariamente inviato da the.lion Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, mi volevo fare anchei io un cr 250 dato che ne ho trovato un del 91 ha 500 euro volevo sapere se fosse troppo vecchio e se mi consigliate di trovallo da un certo anno in poi
      Se ne spendi 1000 puoi trovare un 1994, magari, che effettivamente andrebbe meglio. magari risparmi qualcosa acquistandone uno piu' anzianotto, ma quanta manutenzione devi farci???? cuscinetti forcelle paraoli frizione etc costano parecchio, potresti alla fine spendere di piu' che acquistandone uno piu' recente, a meno che tu non sappia le condizioni di come si trova adesso.
      E' solo un consiglio, vedi tu se ti conviene.
      Tofo drift...

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Originariamente inviato da itomcorse Visualizza il messaggio
        Se ne spendi 1000 puoi trovare un 1994, magari, che effettivamente andrebbe meglio. magari risparmi qualcosa acquistandone uno piu' anzianotto, ma quanta manutenzione devi farci???? cuscinetti forcelle paraoli frizione etc costano parecchio, potresti alla fine spendere di piu' che acquistandone uno piu' recente, a meno che tu non sappia le condizioni di come si trova adesso.
        E' solo un consiglio, vedi tu se ti conviene.
        effettivamente non so come è messa,te dici di trovarla una dal 94 in poi?

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          è anche vero che tra una moto di 13 anni e una di 16 anni non c'è la differenza di manutenzione che c'è tra una moto di 1 anno e una di 4 anni.....
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            ciao zorro come va???
            guarda qua... oggi finalmente in seguito a detonazioni per via del freddo e relativa magrezza della carburazione ho aperto il carburatore.. e tu guarda quello che era successo a te.. gurda qui:

            ancora e davvero minuscolo.. appena posso la cambio(cmq ho rivisto che tu l'avevi pagata sui 90 ma viene 53 euro)..
            ed ho scoperto che il seeger dello spillo era alla prima tacca
            e quello s mi aveva detto eh non l'aveva mai cambiata e che era originale..
            l'ho messa alla seconda tacca(almeno poi vedro se passare alla terza) anche se usero la seconda cmq appena arrivera la primavera..

            tu di massimo hai il 420 o il 430 come il manuale vuole con queste temp??
            CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
            CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
              ciao zorro come va???
              guarda qua... oggi finalmente in seguito a detonazioni per via del freddo e relativa magrezza della carburazione ho aperto il carburatore.. e tu guarda quello che era successo a te.. gurda qui:
              [qimg]http://img82.imageshack.us/img82/2808/img1818se9.th.jpg[/qimg]
              ancora e davvero minuscolo.. appena posso la cambio(cmq ho rivisto che tu l'avevi pagata sui 90 ma viene 53 euro)..
              ed ho scoperto che il seeger dello spillo era alla prima tacca
              e quello s mi aveva detto eh non l'aveva mai cambiata e che era originale..
              l'ho messa alla seconda tacca(almeno poi vedro se passare alla terza) anche se usero la seconda cmq appena arrivera la primavera..

              tu di massimo hai il 420 o il 430 come il manuale vuole con queste temp??
              lo immaginavo, puoi aspettare ancora un pò a cambiarlo ma ogni 3-4 uscite controllalo e appena vedi che inizia ad essere abbastanza consumato cambialo! io mi ricordo che quando l'ho ordinato mi ha detto che costava circa 94 euro, poi quando è arrivato insieme ai cavetti della valvola ho pagato un totale di circa 100 euro (mi sembra), e forse mi ha fatto un pò di sconto. D'altronde ormai da quel ricambista ho lo sconto fisso, ho cambiato alcuni cuscinetti dei leveraggi, il totale veniva 195 euro e io ho pagato 160 euro.....
              Che costa 53 euro te l'ha detto il ricambista honda o l'hai visto su qualche sito USA?

              io ho la taratura standard, cioè getto max 420, min 32.5, spillo standard e 2° tacca dall'alto, vite aria 1 e1/2. Ho messo il livello galleggiante più basso di 2-3 mm. Voglio però provare a smagrire un pò (girando a valvola chiusa "imbratta" un pò), quindi metterò getto min 30 e forse spillo alla 1° tacca. Se poi non va bene rimetterò tutto standard.
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                aspetta pero il caldo,un mesetto.. io ce lo avevo alla prima tacca e detonava da paura.ora che l'ho cambiato ho risolto(te lo sconsiglio anche se stestate lo mettero anche io alla prima). era per quello che faticava a scendere di giri.. volevo provare a metter il 430 per vedere come reagisce.ma penso lascero cosi.
                e anche io sempre di estate passo al 30 di min..
                se lo fai tienimi aggiornato del comportamento moto.. thanks
                ah un 'altra cosa.. dopo 28 euro per boccola e paraolio pignone mi continua a perdere.. scuas come e possibile?? devo aver per forza sbagliato a montarlo senno non ha senso.. secondo te??
                CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  53 euro dal sito online di honda dove puoi comprare tutti i pezzi...e molto comodo se devi fare scorta..
                  CHI VA CON LO ZOPPO.. IMPARA A ZOPPICARE...
                  CHI VA COL CR.. IMPARA AD IMPENNARE...

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da jomaxicarus Visualizza il messaggio
                    53 euro dal sito online di honda dove puoi comprare tutti i pezzi...e molto comodo se devi fare scorta..
                    si ma in soldoni quanto ti viene a costare il pezzo quando ce l'hai in mano e in quanto tempo?

                    per il pignone non so come aiutarti, andrebbe vista la cosa




                    p.s. sto per fare un regalino alla mia belva.....
                    un indizio: è in alluminio.....
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Sapreste indicarmi dove acquistare online un coperchio in metallo o altro, di qualsiasi genere, anche usato, lato generatore per un cr 250 95 ??? Vorrei sostituire quello scandalosamente scarso in plasticaccia grigia di serie.
                      Tofo drift...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X