Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No, che io sappia, non esiste il kit per trasformare il CR 125 in 180, i kit 180 esistono solo per le motucole come l'rx aprilia.
    Non si possono modificare i missili per farli andare più forte..........
    Puoi solo comprare missili più grossi............




    Troppo buono TECNOFOLLE!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
      A proposito Truck, se vuoi un consiglio da uno che ama elaborare qualsiasi mezzo, per quanto riguarda questi motori, se vuoi una moto che è un missile, non modificare il 125 a 180, ma comprati direttamente un 250, dura di più la moto e con essa i soldi dentro al tuo prtafogli...
      sei un grande nessun commento 250 subito,ma che 180 mica e una moto da strada non rovinare un 125cosi [/B][/QUOTE]
      ...intanto ribadisco il problema patente, poi perchè dite "non rovinare un 125"??? Mica butto via i pezzi originali! Comunque credo che in caso si possa acquistare un altro cilindro e farlo alesare per arrivare almeno a 150cc!

      Comunque voi piuttosto che un 150-180cc ci vedreste meglio il kit b srs racing?
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Truck
        sei un grande nessun commento 250 subito,ma che 180 mica e una moto da strada non rovinare un 125cosi
        ...intanto ribadisco il problema patente, poi perchè dite "non rovinare un 125"??? Mica butto via i pezzi originali! Comunque credo che in caso si possa acquistare un altro cilindro e farlo alesare per arrivare almeno a 150cc!

        Comunque voi piuttosto che un 150-180cc ci vedreste meglio il kit b srs racing? [/B][/QUOTE]

        Indubbiamente!!! Innanzi tutto perchè il kit SRS esalta le prestazioni del motore in modo abbastanza regolare, inoltre è testato per ottenere quelle prestazioni dal 125 senza ridurre l'affidabilità, mentre se avessi montato cilindro e pistone 180 avresti messo in crisi l'albero con i relativi cuscinetti, e ti assicuro che spaccare i cuscinetti di banco e l'albero sono dolori atroci...
        Fidati!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
          ...intanto ribadisco il problema patente, poi perchè dite "non rovinare un 125"??? Mica butto via i pezzi originali! Comunque credo che in caso si possa acquistare un altro cilindro e farlo alesare per arrivare almeno a 150cc!

          Comunque voi piuttosto che un 150-180cc ci vedreste meglio il kit b srs racing?
          Indubbiamente!!! Innanzi tutto perchè il kit SRS esalta le prestazioni del motore in modo abbastanza regolare, inoltre è testato per ottenere quelle prestazioni dal 125 senza ridurre l'affidabilità, mentre se avessi montato cilindro e pistone 180 avresti messo in crisi l'albero con i relativi cuscinetti, e ti assicuro che spaccare i cuscinetti di banco e l'albero sono dolori atroci...
          Fidati! [/B][/QUOTE]
          ...allora srs racing!
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

          Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


          Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Truck
            Indubbiamente!!! Innanzi tutto perchè il kit SRS esalta le prestazioni del motore in modo abbastanza regolare, inoltre è testato per ottenere quelle prestazioni dal 125 senza ridurre l'affidabilità, mentre se avessi montato cilindro e pistone 180 avresti messo in crisi l'albero con i relativi cuscinetti, e ti assicuro che spaccare i cuscinetti di banco e l'albero sono dolori atroci...
            Fidati!
            ...allora srs racing! [/B][/QUOTE]

            YES!!!

            Commenta



            • YES!!!
              ...quindi ci sono 2 soluzioni:
              1) Prendere un Cr/Cre 125 usato tipo di un paio d'anni da pagare dai 4 ai 5000 euro e poi predere il kit a srs (e naturalmente farselo anche montare da un meccanico esperto) che dovrebbe essere pauroso!
              2) Prendere un cr/cre nuovo o usato poco, montarci soltanto alcuni pezzi del kit a (se si può) tipo escludendo carterini,prima marcia centralina ecc. oppure montarci il kit b!

              La scelta è interessante!
              Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

              Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


              Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

              Commenta


              • x truck ma hai gia provato un cr/cre 125 prima di dire di elaborarlo ??????????
                quando lo provi penso ckche ti passano tutte le storie di elaborarlo.fidati ,se mi parli di scarico e centralina si ma il pistone (tranne che sia fuso)mi sa che anche originale e perfetto ,perche se lo metti da gara ti dura poco e troppo spinto per reggere nel tempo.
                SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                QUELLI DEL TATUAGGIO
                XtremeToys 4 Tuning
                XtremeCar Audio & Video
                Xtreme
                Special Tuning

                Commenta


                • Se lo modofica perchè gli sembra che non vada forte allora va bene quello che dici tu, ma se lo modifica per il gusto di farlo (senza escludere che comunque poi andrà senz'altro più forte ), allora è tutto un altro discorso. Se sono arrivati a modificare una Ferrari 360 Modena..., modicare un CR 125 è una bazzeccola...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
                    x truck ma hai gia provato un cr/cre 125 prima di dire di elaborarlo ??????????
                    quando lo provi penso ckche ti passano tutte le storie di elaborarlo.fidati ,se mi parli di scarico e centralina si ma il pistone (tranne che sia fuso)mi sa che anche originale e perfetto ,perche se lo metti da gara ti dura poco e troppo spinto per reggere nel tempo.
                    ...più che "potenza pura" in termini di cv mi interesserebbe la trazione, tanto per capirci non mi interessa che invecie di avere 35cv ne abbia 40 ma a me interessa poter sfruttare al max quei 35!
                    Peccato per il discorso patenti altrimenti potevo anche puntare sulla kappa200, mi hanno detto che è buona anche per i principianti e poi su un grafico delle riviste motociclistiche ho visto che ha pochissimi cavalli più del 125 però ha una curva di potenza e coppia bombata "all'insù" come fosse un 4t!
                    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                    Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                    Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
                      x truck ma hai gia provato un cr/cre 125 prima di dire di elaborarlo ??????????
                      quando lo provi penso ckche ti passano tutte le storie di elaborarlo.fidati ,se mi parli di scarico e centralina si ma il pistone (tranne che sia fuso)mi sa che anche originale e perfetto ,perche se lo metti da gara ti dura poco e troppo spinto per reggere nel tempo.
                      ...non di quelli "moderni", ho avuto occasione di provare solo uno che era capitato tra le mani di mio cugino, avrà avuto sicuramente almeno 10 anni...

                      Cosa intendi per centralina???
                      Per lo scarico avevo gia puntato l'attenzione, specie se quello di serie ha blocchi oppure è catalitico... in caso voi quale consigliereste nel caso mi voglia far fare il preventivo da un concessionario?
                      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                      Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                      Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X