Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    ciao a tutti! sono nuovo del forum..sto per acquistare un cr 250 usato..devo solo decidere l'anno tra il 95 o il 92..mi potete dire le differenze tra i due per favore??motore ciclistica ecc..
    Ultima modifica di Dhan88; 12-06-2008, 14:26.

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      ciao a tutti! anchio sono nuovo di questo forum e ammetto anche dell'ambiente..
      posseggo gia un moto un monster 620 leggermente rivisto. in questi giorni mi sto guardando attorno perche vorrei comprarmi una moto da cross: ho addocchiato un cr 250 r del 1992 volevo sapere se qualcuno mi poteva dare delle indicazioni sulla moto e qualche consiglio visto che sarebbe la mia prima moto da cross. in passato ne ho gia guidate diverse ma mi son fermato a un cr 125 bello pompato, quindi esperienza è davvero poca, su strada invece sono na decina d'anni che guido praticamente ogni cosa
      alcuni mi consigliano di prendere il 125 ma ho paura che dopo pochissimo vorrei gia passare al 250.. pls HELP ME
      p.s. leggendo il post precedente al mio sembrerebbe che inseguiamo la stessa moto

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Ciao! Benvenuto nel forum! Be se ti può interessare, è in vendita la mia moto. Honda Cre anno 2002 - revisionata il 21/04/2008!! Doppia omologazione enduro - motard - omologata per due persone. Una iena!! Gommata al 100%!!!!! Davvero in ottime condizioni! Pistone - catena - corona - pignone - cambio olio del cambio appena effettuati!! Per il prezzo e foto se sei interessato puoi contattarmi via cell 333-4214789 a qualsiasi ora oppure via e-mail matteocasm@hotmail.it

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Ciao a tutti. Ank'io posseggo un honda cr 250 del 98 xò competizione e vorrei sapere dove posso trovare alcune grafiche carine escludendo quelle ke hanno tutti (cemoto, bull, ecc). Conoscete qualke sito??

          Controllate il kit sul convogliatore di questo cr. Dove lo posso trovare??

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Originariamente inviato da CR250R Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Ank'io posseggo un honda cr 250 del 98 xò competizione e vorrei sapere dove posso trovare alcune grafiche carine escludendo quelle ke hanno tutti (cemoto, bull, ecc). Conoscete qualke sito??

            Controllate il kit sul convogliatore di questo cr. Dove lo posso trovare??
            [qimg]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270251918358&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123[/qimg]
            Benvenuto anche a te!
            Abbi pazienza, ma cosa intendi per "competizione"?

            Come grafiche io avevo sul '98 le Ramirez, carine e fuori dal solito stile, facilmente reperibili e ad un prezzo accettabile
            Quelle che dici tu le ha anche uno che corre insieme a me, però le ha sul crf 250 (cambia la forma del convogliatore), non ricordo come si chiamano ma dovrebbero essere le replica Ricky Carmichael quando correva con honda
            Oppure prova a guardare su:
            - www.crosshop.it
            - www.whystickers.com
            - www.pbgraf.com
            - www.blackbirdracing.com
            non me ne vengono in mente altri
            Certo che chi ha messo quell'annuncio deve aver studiato ad Oxford, o ad Harvard, scrive troppo bene... ed è pure ottimista, secondo lui il suo 250 2t ha 55 kw, vale a dire circa 75 cavalli...
            Ultima modifica di ZorroTDI; 08-07-2008, 22:40.
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              Grazie x l'aiuto. Cmq x competizione intendo "senza targa".....

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                Ciao ragazzi, vorrei presto farmi un CR 250 motard

                se trovo un CR on ruote da cross è possibile fargli omologare le ruote da motard? è costoso fare questa operazione?

                ciao grazie
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  ti conviene gia prenderlo fatto...se no ti costa un bel po...e varia anche a secondo dell anno di immatricolazione
                  www.storextreme.com
                  SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                  SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                  SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                  +RALLY -CALCIO

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    raga siete mitici mi sono iscritto ora e mi servono i vs consigli e le vs info
                    cerco una cr 250 del 97/98,mai avuto un mostro simile prima ma mi sono messo in testa che ne voglio una,i miei dubbi sono sul tipo di carburante(la cr va veramente a miscela?o a super) e sui consumi,quanto si percorre con andatura normale con un litro........?
                    vi prego aiutatemi.....
                    ps ne cerco una targata a circa 1300 eu,qualcuno sa qualcosa?
                    sono a bibione,veneto,se volete la mia mail e ivanboscolo80@hotmail.it
                    non vedo l'ora di trovarne una.........

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      Se dovesse capitarmi qualcosa sotto le mani ivanino80 ti faccio sapere subito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X