Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    comunque intendevo dire che un 250 2t dà il meglio di sé con le ruote tassellate, meglio ancora da enduro..... e un 550 o un 650 o un 500 2t invece hanno la potenza giusta per andarci su asfalto
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      Si è vero l'asfalto richiede tanta potenza. Per me che arrivo da un 125 da cross il 250 mi sembra una bomba (anche se il paragone non può essere fatto). Appena torno giù posterò le mie impressioni.

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        a giorni provo un crf 450 motard e poi vi dico...
        www.storextreme.com
        SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
        SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
        SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
        +RALLY -CALCIO

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Cuoriosissimo di saperlo... non l'ho mai provato e l'idea di comprarlo mi era venuta.. facci sapere..

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            ciao ragazzi! finalmente vi posto qualche foto della mia bimba! fatemi sapere come vi sembra!

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              è il modello 2000 o 2001...
              se ha il keihin è 2000 mentre se ha il mikuni è il 2001
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                mmm... vado a vedere subito... io hgo fatto fede al mese e anno di immatricolazione. Posterò subito. Sono belle annate quelle citate da te o no?

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  queste moto possono essere comprate cross e poi immatricolate anche 1 o 2 anni dopo, ma il modello rimane quello.
                  Il telaio è quello di 2° generazione, simile al primo ma poco più snello, comunque non a livello del 3° (il mio). Il motore è ottimo. Se hai il mikuni ti dico come sistemarlo, il keihin invece non ne ha bisogno
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Ciao Zorrotdi. Ti confermo che ho il carburatore Mikuni. Avresti da darmi qualche consiglio in merito alla carburazione?
                    Ti ringrazio per tutti i consigli che mi dai!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X