Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    per bAM dico che le plastiche mi pare di ricordare da quello che ho letto in queste 83 pagine non sono intercambiabili tra modelli vecchi e nuovi, salvo adattamenti e manualità.

    Per corsaiper gli accenno che in queste 83 pagine (di questa discussione), verso metà circa, vi erano i link (molto rari) per trovare i manuali del cr.... io l'ho scaricato... E' in spagnolo... ma meglio di niente....

    ciao....
    Ps (mi sa che zorro, la moto, è riuscito a venderla...)
    ...imparerò anche a curvare....

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      no no la moto ce l'ho ancora, non la vendo più
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Bene. Zorro è rimasto... Allora il forum non ha perso un elemento storico...

        IERI uscita dopo tanta pioggia. Da intraversarsi già nella rampa del box...

        il fango lo regalavano....

        un filo di gas e andavi di traverso lo stesso... Ma il cr è leggero.. e quindi che spasso..... ogni momento a pelare di gas PENA piantarsi.... con la moto che fa il serpente quasi come avesse gli sci... (un paio di volte ho dovuto girarla di peso per rientare la salita...)

        ovviamente le mule le ho lasciate stare ma... Fatica e divertimento a iosa... da ripetere... (meno l'ora per lavarlo tutto sto povero cr...)

        ciao ragazzi e buon natale a tutti
        ...imparerò anche a curvare....

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          Originariamente inviato da claudik Visualizza il messaggio
          ........ovviamente le mule le ho lasciate stare ma... Fatica e divertimento a iosa... da ripetere... (meno l'ora per lavarlo tutto sto povero cr...)

          ciao ragazzi e buon natale a tutti
          MALE! Le mule vanno fatte proprio quando è viscido, d'estate non vale!

          AUGURI A TUTTI!!!
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            giusto oggi ho riportato a casa il mio cr 250 per potergli fare una manutenzione seria solo che era un pezzo di fango secco e ho la canna dell acqua completamente gelata........quindi ho messo la canna al caldo e domani o dopodomani inizio con la manutenzione sera perchè per fine febbraio faccio la licenza e porvo a girare in qlc campo da cross poi vedo se abbandonare l "enduro" e prendere un cross ( la mia è un CRE 250 del 92) che alla fine è un CR con fari e silienziatore omologato.


            cmq in ogni caso penso di farci tutto il 2009 e poi cambiarla.....pero' 90% la prendero' da cross perchè fare enduro in tranquillita' è impossibile, se dovessi prendere un cross

            cosa consigliate ?? io starei su Honda o Yamaha ( logicamente 250 2T) come anno dal 2000 se ben conservato al 2005 come spesa massima 3000 euro


            aspetto consigli


            grazie e buon anno
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              allora ragazzi problema:
              Honda cr 250 2 t fuori carburazione, il getto montato è un 420 enorme per l'enduro ok per il cross ma qualcuno sa dirmi che getto è ideale per l'enduro che cosi consuma troppo e non è carburata??

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                a la moto è un 2004

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  we gente.... sono da poco un possessore di un HONDA CR250 '96 targato e omologato per enduro... piatto luci, fari e targa sono stati aggiunti dopo....

                  ho notato questo forum dove ci sono solo cr250isti quindi mi sono iscritto subito

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da gassefinoinfond Visualizza il messaggio
                    allora ragazzi problema:
                    Honda cr 250 2 t fuori carburazione, il getto montato è un 420 enorme per l'enduro ok per il cross ma qualcuno sa dirmi che getto è ideale per l'enduro che cosi consuma troppo e non è carburata??
                    Io non mi preoccuperei troppo del getto max, puoi provare a mettere un 400 in inverno e un 390 in estate ma non ti sconvolge così tanto la carburazione per l'enduro, mi sembra che il getto max agisce da metà gas insieme allo spillo e da 3/4 di gas in poi da solo. Ma l'honda quando allunga vuole tanta benzina e brucia tutta quella che gli dai, quindi anche per sicurezza io non scenderei troppo.
                    Semmai regola bene il livello benzina nella vaschetta, riducilo di 2-3 millimetri in modo che stia leggermente più basso (appunto 2-3 millimetri) e riduci il getto del minimo, metti un 30 o un 27.5. L'ideale sarebbe cambiare anche lo spillo con uno dalla conicità più adatta all'enduro
                    Altrimenti metti un keihin pwk come ho fatto io e risolvi tutti questi problemi
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      io vorrei cambiare il carburatore di serie, ho già a casa un PWM 38 della keihin che sicuramente è molto meglio del PJ originale quindi lo vorrei motare.... però qualcuno di voi sa più o meno che getti mi servono?? quelli max che hoi mi sa che sono troppo grandi (li ho dal 180 al 205) e di minimo li ho da 42 a 50... con quello che costano i getti non vorrei comprarne troppi inutili per fare la carburazione

                      grazie
                      Ultima modifica di piede90; 20-01-2009, 11:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X