Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: honda cr 250

    Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
    no ma che pm non ho mica niente da nascondere
    50 euro cerchio raggi e niples, per correttezza mi sembra di ricordare che i raggi ne mancava uno, ma lo trovi facilmente
    controlla comunque che il mozzo sia l'originale honda da 32 fori
    scusa ma sul mio mozzo originale questo cerchio ci va????
    anche se io ho una ruota da 18"""
    scusa se le domande posson essere stupide,ma sulle ruote non mi son mai argomentato

    ad occhio e croce i miei cerchi,sia ant e post,sono originali!!!
    non son mai stati cambiati
    devo controllare solo il numero fori sul mozzo per montare il tuo cerchio da 19"??
    sempre tanks

    Commenta


    • Re: honda cr 250

      honda (soltanto lei) monta mozzi posteriori a 32 fori anziché 36 come le altre marche, e quindi ci va esclusivamente un cerchio a 32 fori
      quello che vendo è a 32 fori marca DID (originale honda) da 19" per 250, quello per il 125 è più stretto
      le altre marche come detto montano mozzi a 36 fori e con diverse inclinature dei raggi, quindi ad ogni tipo di mozzo andrebbe associato il suo cerchio, altrimenti i raggi non stanno mai fermi e si allentano o rompono
      se il tuo mozzo ha 32 fori allora è sicuramente originale honda (a meno che tu non monti mozzi aftermarket) e il mio cerchio da 19" ci va a pennello, però hai bisogno anche dei raggi, perché con il cerchio da 18" che monti ora ci vanno raggi più corti che con il 19"
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • Re: honda cr 250

        Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
        honda (soltanto lei) monta mozzi posteriori a 32 fori anziché 36 come le altre marche, e quindi ci va esclusivamente un cerchio a 32 fori
        quello che vendo è a 32 fori marca DID (originale honda) da 19" per 250, quello per il 125 è più stretto
        le altre marche come detto montano mozzi a 36 fori e con diverse inclinature dei raggi, quindi ad ogni tipo di mozzo andrebbe associato il suo cerchio, altrimenti i raggi non stanno mai fermi e si allentano o rompono
        se il tuo mozzo ha 32 fori allora è sicuramente originale honda (a meno che tu non monti mozzi aftermarket) e il mio cerchio da 19" ci va a pennello, però hai bisogno anche dei raggi, perché con il cerchio da 18" che monti ora ci vanno raggi più corti che con il 19"
        ok
        allora vedo il mozzo se è a 32 fori e ci mettiamo d'accord per il cerchio piu raggi e niples

        Commenta


        • Re: honda cr 250

          nessuno ha dei kit grafike per cr 250 '96 da vendere a prezzo onesto?

          Commenta


          • Re: honda cr 250

            Originariamente inviato da cr250r 96 Visualizza il messaggio
            non sono uguali gli attacchi,e poi tu dietro hai i fianchetti porta numero uniti con la scatola filtro,mentre nei modelli successivi li hanno fatti separati come le vecchie del 96'!!
            con modifiche e un pò di pazienza si riesce tutto.......
            alla fine questo forum si chiama "elaborare".............tutto si basa sulle modifiche,in modo tale da rendere unici e particolari i nostri mezzi che son di "serie"
            grazie la tua risposta mi hai dato uno stimolo in più, foto alla mano l'ho fatta quasi uguale
            Ultima modifica di mark74; 28-12-2010, 17:40.

            Commenta


            • Re: honda cr 250

              ...a nessuno interessa un disco freno anteriore a margherita Wave per :

              CR 125 250 500 ( dal 96 in avanti)
              CRF 250
              CRF 250 X
              CRF 450
              CRF 450 X

              MISURE D.ESTERNO 240- D.INTERNO 102- 6 FORI-INTERASSE FORI 117


              nuovo ,ancora confezionato.

              lo vendo causa errato acquisto ( io ho il cerchio di una 94...quindi con attacco diverso)

              Commenta


              • Re: honda cr 250

                mi potrebbe interessare...
                marca? una fotina?
                e soprattutto..... prezzo?
                te hai l'attacco a 4 fori e 6 il posteriore!
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • Re: honda cr 250

                  Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                  mi potrebbe interessare...
                  marca? una fotina?
                  e soprattutto..... prezzo?
                  te hai l'attacco a 4 fori e 6 il posteriore!
                  ecco la foto:


                  marca kyoto, nuovo ancora imballato...per il prezzo pensavo 50€ compresa s.s. ....nuovo lho pagato 85€.... cmq ci si puo venire incontro

                  fammi sapere

                  Commenta


                  • Re: honda cr 250

                    Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                    mi potrebbe interessare...
                    marca? una fotina?
                    e soprattutto..... prezzo?
                    te hai l'attacco a 4 fori e 6 il posteriore!
                    zorro ti ho mandato pure un pm
                    ascolta il mio mozzo sembra un originale
                    ho contato i raggi e sono effettivamente 32.............
                    aspetto te per metterci d'accordo

                    guarda pure tu il mozzo piu ruota da 18" che monto per ora,magari lo vedi pure tuhttp://img715.imageshack.us/img715/9121/imgp09900.jpg

                    Commenta


                    • Re: honda cr 250

                      si a vederlo è originale di quegli anni, e se ha 32 fori allora è ok
                      prima di smontare il cerchio di 18 dal mozzo guarda bene gli incroci dei raggi da entrambi i lati, non sono messi a caso, guarda su entrambi i lati se quello esterno è in avanti o indietro, e poi guarda la campanatura del cerchio sul mozzo, se è centrato o se è spostato su un lato
                      poi magari segna di colori diversi i raggi da 18 prima di metterli via
                      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X