Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
    Hei TECNOFOLLE, spero di sbagliarmi, ma dalla tua sign non intuisco niente di buono, cosa è successo alla tua Saxo, spero niente di grave.
    Porca miseria, ricordate quando avevo detto che volevo prendere delle plastiche nuove perchè avevo in mente di fare qualcosa si particolare? Beh volevo (riferito sopratutto a Zorro) farle aerografare con la copertina dell'album degli IRON MAIDEN "The Number Of The Beast", solo che gli ho fatto vedere il disegno e mi hanno detto che è troppo complicato da riprodurre e inoltre mi sarebbe costato una fortuna (mi parlava di cifre sopra i 1000€ ). Certo che come idea non era niente male, anzi non penso che ce ne sarebbero state molte in giro, e se ci fossi riuscito avrei voluto pubblicare la foto o su Special o su Motocross.
    Però che figata la IRON MOTO...
    Spero che per "aerografare" tu non intenda verniciare direttamente sulla plastica........ andresti incontro ad un sacco di problemi, primo di tutti la durata del disegno, si graffierebbe subito, e poi anche le plastiche ne risentirebbero, non sono fatte per essere verniciate..... pensa poi in caso di caduta dove andrebbero a finire i tuoi 1000 €
    Puoi provare a sentire le stamperie specializzate in adesivi, fai una dima del convogliatore, cioè uno stampo della forma che deve avere l'adesivo (prendi un adesivo nuovo o te ne ricavi uno con un foglio di carta ritagliato della forma del convogliatore con tutti i fori), poi lo porti alla stamperia e gli fai vedere la copertina del cd, così loro lo scannerizzano e lo adattano alla forma dell'adesivo (meglio ancora un'immagine presa da internet), te lo fanno vedere e così poi ti stampano gli adesivi belli e pronti.
    Meglio ancora se ti porti dietro un adesivo nuovo e gli fai vedere di che materiale e quale collante ci vuole.
    La spesa sarebbe poco superiore agli adesivi che trovi in commercio, ma sicuramente inferiore a 1000 €!!!!!!!
    Ci sono anche ditte che fanno appositamente grafiche personalizzate per moto, ma vanno su ordini da 15 grafiche in su.....
    Buon lavoro!!!!!!
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
      Hei TECNOFOLLE, spero di sbagliarmi, ma dalla tua sign non intuisco niente di buono, cosa è successo alla tua Saxo, spero niente di grave.
      Porca miseria, ricordate quando avevo detto che volevo prendere delle plastiche nuove perchè avevo in mente di fare qualcosa si particolare? Beh volevo (riferito sopratutto a Zorro) farle aerografare con la copertina dell'album degli IRON MAIDEN "The Number Of The Beast", solo che gli ho fatto vedere il disegno e mi hanno detto che è troppo complicato da riprodurre e inoltre mi sarebbe costato una fortuna (mi parlava di cifre sopra i 1000€ ). Certo che come idea non era niente male, anzi non penso che ce ne sarebbero state molte in giro, e se ci fossi riuscito avrei voluto pubblicare la foto o su Special o su Motocross.
      Però che figata la IRON MOTO...
      no la saxo e ha posto e stata offesa da una uno turbo....ora ha solo la frizzione che slitta ogni tanto...
      x la moto ho ordinato sti maledetti convogliatori..e poi vi posto le foto se riesco..
      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
      QUELLI DEL TATUAGGIO
      XtremeToys 4 Tuning
      XtremeCar Audio & Video
      Xtreme
      Special Tuning

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
        no la saxo e ha posto e stata offesa da una uno turbo....ora ha solo la frizzione che slitta ogni tanto...
        x la moto ho ordinato sti maledetti convogliatori..e poi vi posto le foto se riesco..
        Ma i convogliatori nonli avevi già? Nelle foto che mi hai mandato mi è sembrato di averli visti in buono stato...
        Comunque quando ti arrivano e attacchi gli adesivi VOGLIO le foto!!!

        Commenta


        • si li avevo ma del 92 io gli adesivi sono x il 95 quindi devo prendere i convolgia del 95
          SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
          QUELLI DEL TATUAGGIO
          XtremeToys 4 Tuning
          XtremeCar Audio & Video
          Xtreme
          Special Tuning

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
            si li avevo ma del 92 io gli adesivi sono x il 95 quindi devo prendere i convolgia del 95
            Ho capito, anzi, lo avevo immaginato, comunque anche su quelle non stavano male!

            Commenta


            • e si pero non montavano rimanevano male...ho una volgia di prendere il cr e di snadre a sparare la terra nei campi..
              SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
              QUELLI DEL TATUAGGIO
              XtremeToys 4 Tuning
              XtremeCar Audio & Video
              Xtreme
              Special Tuning

              Commenta


              • Io domani lo prendo e vado a girare in pista, dopo quasi 5 settimane... porca putt....

                Commenta


                • io ho voglia di sgasare col mostro...
                  SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                  QUELLI DEL TATUAGGIO
                  XtremeToys 4 Tuning
                  XtremeCar Audio & Video
                  Xtreme
                  Special Tuning

                  Commenta


                  • E buonasera!!! Porca miseria, oggi ho fatto il pieno, ho girato da stamattina fino a quasi le 18 di stasera, con le dovute interruzioni, si capisce, inoltre ero in buona compagnia, e si sa, quando si è tra amici ci si diverte sempre, specialmente se crossisti!!!

                    Commenta


                    • buono cosi ha frustato la red devil 666 io oggi ho montato gli adesivi sui convogliatori..domani monto convogliatore ,filtro nuovo..e ad aprile la assicuro cosi la posso addoprerare...

                      a presto le foto...
                      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      XtremeToys 4 Tuning
                      XtremeCar Audio & Video
                      Xtreme
                      Special Tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X