Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
    Beh, la tua è un CRE di conseguenza ha i rapporti interni del cambio più lunghi di un CR, ecco perchè riesci ad impennare solo fino alla terza.
    No no, il cambio è identico, fidati, al massimo possono essere diversi pignone e corona......
    La mia ha il pistone finito, quindi un pò fiacco, con pignone da 14 e corona da 51 viene su in terza senza problemi, basta aprire il gas, in quarta e in quinta un pò meno, col pignone da 13 viene su anche in quarta come niente fosse. Un mio amico col pistone nuovo a 4 centesimi non riesce a tenerla giù in qualsiasi marcia
    Il cambio è uguale per tutte, figurati se la HM quando omologa i CRE si mette ad aprire il blocco per sostituire il cambio o la trasmissione primaria......
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
      No no, il cambio è identico, fidati, al massimo possono essere diversi pignone e corona......
      La mia ha il pistone finito, quindi un pò fiacco, con pignone da 14 e corona da 51 viene su in terza senza problemi, basta aprire il gas, in quarta e in quinta un pò meno, col pignone da 13 viene su anche in quarta come niente fosse. Un mio amico col pistone nuovo a 4 centesimi non riesce a tenerla giù in qualsiasi marcia
      Il cambio è uguale per tutte, figurati se la HM quando omologa i CRE si mette ad aprire il blocco per sostituire il cambio o la trasmissione primaria......
      Ciao Zorro, anzitutto tanti auguri di buona Pasqua, poi ho detto in quel modo perchè il primo CR che ho avuto in realtà era un CRE, ma con la targa versata, e ti posso assicurare che ho provato ad accellerare con un altro CR e il risultato è stato che fino alla terza eravamo appaiati, poi una volta messi quarta, ma soprattutto la quinta lo lasciavo dietro ma di tanto, ecco perchè sostenevo che il CRE ha i rapporti più lunghi.
      P.S. a che punto sei con le fotocopie del manuale?

      Commenta


      • BUONA PASQUA A TUTTI!!!
        Anche se in ritardo...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
          No no, il cambio è identico, fidati, al massimo possono essere diversi pignone e corona......
          La mia ha il pistone finito, quindi un pò fiacco, con pignone da 14 e corona da 51 viene su in terza senza problemi, basta aprire il gas, in quarta e in quinta un pò meno, col pignone da 13 viene su anche in quarta come niente fosse. Un mio amico col pistone nuovo a 4 centesimi non riesce a tenerla giù in qualsiasi marcia
          Il cambio è uguale per tutte, figurati se la HM quando omologa i CRE si mette ad aprire il blocco per sostituire il cambio o la trasmissione primaria......
          Azza..., avete i rapporti corti su sti 250! Io sul cinquantino quando lo uso in pianura tengo 13-51 di rapporto, se voi avete il 14-51 non c'è una differenza abissale di velocità max!
          A quanti rpm arrivano i vostri 250?
          Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

          Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


          Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

          Commenta


          • Ultimamente stavo pensando di buttarmi su un 125 usato dep. ma che sia stato rip...partito dall'aprilia...vabbè, lasciamo stare dato che la conosco come le mie tasche...Ktm...certo dicono che ha un buon motore...sarebbe un'idea però pesa abbastanza...honda...col telaio che ha dev'essere una goduria ma ho paura che usato buono a buon prezzo che habbia già il telaio perimetrale in alluminio...
            Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

            Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


            Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
              Beh, la tua è un CRE di conseguenza ha i rapporti interni del cambio più lunghi di un CR, ecco perchè riesci ad impennare solo fino alla terza.
              ma la mia non e un cre e un cr targato

              auguri a tutti anche se in ritardo..
              SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
              QUELLI DEL TATUAGGIO
              XtremeToys 4 Tuning
              XtremeCar Audio & Video
              Xtreme
              Special Tuning

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Motorbreath
                Ciao Zorro, anzitutto tanti auguri di buona Pasqua, poi ho detto in quel modo perchè il primo CR che ho avuto in realtà era un CRE, ma con la targa versata, e ti posso assicurare che ho provato ad accellerare con un altro CR e il risultato è stato che fino alla terza eravamo appaiati, poi una volta messi quarta, ma soprattutto la quinta lo lasciavo dietro ma di tanto, ecco perchè sostenevo che il CRE ha i rapporti più lunghi.
                P.S. a che punto sei con le fotocopie del manuale?
                Auguri anche a te, anche se in ritardo.....
                Di che anno era il tuo primo CR/CRE? Perché quelli più vecchi (non mi ricordo se prima del '94-'93) hanno i rapporti (credo la primaria) diversi, quindi si potrebbe spiegare così; comunque se dici che fino alla terza eravate appaiati potrebbe essere che il tuo amico aveva un dente di corona in più, in modo che fino alla terza la differenza era inavvertibile, mentre con l'aumentare della velocità (quarta ma soprattutto quinta) questa differenza si faceva sentire.....
                Quello di cui sono sicuro al 200% è che il CR e il CRE hanno lo stesso cambio e trasmissione primaria
                Tutto chiaro

                Per il manuale sono circa a metà, quando è pronto ti faccio un fischio
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Truck
                  Azza..., avete i rapporti corti su sti 250! Io sul cinquantino quando lo uso in pianura tengo 13-51 di rapporto, se voi avete il 14-51 non c'è una differenza abissale di velocità max!
                  A quanti rpm arrivano i vostri 250?
                  Guarda che non puoi paragonare i rapporti finali di moto diverse!!!!!
                  Puoi farlo solo tra moto uguali, tipo CR 250 e CR 250, 125 e 125 ecc., già da Honda a TM a KTM ecc. le cose cambiano, perché possono non essere uguali i rapporti primari o i rapporti del cambio.......
                  Per la differenza di velocità, bhé, fossi in te non sarei così sicuro, i cinquantini a tutto gas me li mangio su una ruota........
                  Penso che un 250 arrivi intorno ai 9.000-10.000 giri o qualcosa del genere, ma la vera goduria è quando si apre la valvola......
                  "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
                    Auguri anche a te, anche se in ritardo.....
                    Di che anno era il tuo primo CR/CRE? Perché quelli più vecchi (non mi ricordo se prima del '94-'93) hanno i rapporti (credo la primaria) diversi, quindi si potrebbe spiegare così; comunque se dici che fino alla terza eravate appaiati potrebbe essere che il tuo amico aveva un dente di corona in più, in modo che fino alla terza la differenza era inavvertibile, mentre con l'aumentare della velocità (quarta ma soprattutto quinta) questa differenza si faceva sentire.....
                    Quello di cui sono sicuro al 200% è che il CR e il CRE hanno lo stesso cambio e trasmissione primaria
                    Tutto chiaro

                    Per il manuale sono circa a metà, quando è pronto ti faccio un fischio
                    Dunque, come rapporti finali erano uguali, l'unica differenza era che la mia moto era del '92 e quella del mio amico era del '95, quindi come moto erano un pò vecchiotte.
                    Per il manuale ok aspetto un tuo fischio, e mi sa che devi fischiare molto forte per farlo arrivare fino a qui...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI

                      , i cinquantini a tutto gas me li mangio su una ruota........
                      mi sembra il minimo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X