Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti ogni volta che vado all'università non vedo l'ora di tornare per potermi collegare sul forum...
    Domani cambio un pò di cosette alla moto: corona, catena, pignone, olio frizione e mi faccio rifare l'espansione perchè ha un pò di bottarelle. Normale manutenzione.
    E voi che mi dite, novità?

    Commenta


    • Così dai una rinfrescata al CR, eh?
      Mi dici, che olio metti nel cambio?
      Che catena hai preso?
      Corona e pignone quanti denti hanno?

      Sto cercando un carrello portamoto da attaccare alla macchina, ma nuovo costa un botto e usato o non si trova o se si trova è un rottame......

      Ah, mi ero dimenticato del manuale d'officina, appena posso faccio le fotocopie, ti interessa sempre?
      "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
        Così dai una rinfrescata al CR, eh?
        Mi dici, che olio metti nel cambio?
        Che catena hai preso?
        Corona e pignone quanti denti hanno?

        Sto cercando un carrello portamoto da attaccare alla macchina, ma nuovo costa un botto e usato o non si trova o se si trova è un rottame......

        Ah, mi ero dimenticato del manuale d'officina, appena posso faccio le fotocopie, ti interessa sempre?
        Certo che si!!! Mi interessa anche più di prima!!!
        Dunque, nel motore metto un 15-40 e dovrei prendere o un Motul o un Elf, anche se mi avevono consigliato un 80-90, ma è troppo grosso per me, quello viene usato soprattutto per le gare, o per chi abita in zone molto calde come la Sicilia. Per la trasmissione ho preso corona e pignone della PBR, rispettivamente da 51 e 14 e la corona RK.
        Per quanto riguarda il carrello, questo si che è un problema, ammenochè non te ne fai fare uno artigianale, quindi abusivo, da qualche fabbro bravo che conosci, però sei un pò a rischio.
        L'unica soluzione e cercarne uno usato, ma tenuto bene, e comunque non ti costerà meno di 350-450 euro...
        Hei, vedi che l'aspetto sto manuale!!!

        Commenta


        • Rettifico quanto detto riguardo l'olio motore, ho preso un 80w 90, domani lo cambio e poi domenica sera vi faccio sapere se ci sono differenze o meno. Effettivamente è un pò grosso come olio, ma male che vada, lo cambio nuovamente...!

          Commenta


          • figata ho montato tutto sulla moto mandatemi la mail ve le spedisco
            SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            XtremeToys 4 Tuning
            XtremeCar Audio & Video
            Xtreme
            Special Tuning

            Commenta


            • eccola
              SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
              QUELLI DEL TATUAGGIO
              XtremeToys 4 Tuning
              XtremeCar Audio & Video
              Xtreme
              Special Tuning

              Commenta


              • La grafica è molto bella, l'unica cosa da fare, ma che non durerà a lungo, è un colpetto di vernice al telaio, per il resto metti qualche adesivo ai copristeli ed è OK!!!

                Commenta


                • lo so adesso la uso cosi poi quando ho un attimo di tempo una bella verniciata e ciao...stasera ho montato il porta targa onesto,, prima lo avevo sul codino ,la vedevano solo quando inpennavo...ora ho messo un po di adesivi sul codino e ,poi li metto sulla parafango d avanti e sugli steli(li ho gia presi.. )e poi venerdi apriamo la assicurazzione e poi dalla prox settimana sono costretto ad usarla.. perche la saxo si deve fermare per l istallazzione del impianto stereo nuovo..
                  SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                  QUELLI DEL TATUAGGIO
                  XtremeToys 4 Tuning
                  XtremeCar Audio & Video
                  Xtreme
                  Special Tuning

                  Commenta


                  • @ tecno: veramente bella














                    .............voglio la moto

                    Commenta


                    • grazie....dai spendi sulla moto....
                      SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
                      QUELLI DEL TATUAGGIO
                      XtremeToys 4 Tuning
                      XtremeCar Audio & Video
                      Xtreme
                      Special Tuning

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X