Messaggio originariamente postato da TECNOFOLLE
aveva cammes valvole maggiorate collettori,centrale,filtro a cono,terminale dtm,centralina mappata,asstto regolabile,e un po di kit estetico,non e che dico che e ferma,lo so che 192 cv non sono pochi ma io non l avrei tenuta originale,
160 sulla mia be ci siamo quasi tra un po ci saranno,ma come sono ora l intregra mi sta davanti ma proprio di poco,gli raschi il paraurti post con il mio anteriore
aveva cammes valvole maggiorate collettori,centrale,filtro a cono,terminale dtm,centralina mappata,asstto regolabile,e un po di kit estetico,non e che dico che e ferma,lo so che 192 cv non sono pochi ma io non l avrei tenuta originale,
160 sulla mia be ci siamo quasi tra un po ci saranno,ma come sono ora l intregra mi sta davanti ma proprio di poco,gli raschi il paraurti post con il mio anteriore
Beh a parte gli scherzi, tieni conto che comunque l'integra nasce già da se praticamente un'auto da corsa.
Un altro mito per me, ma che al momento non è alla mia portata (beh se per questa neanche l'integra ) è l'S2000. Se dovessi scegliere perferirei l'S2000, ma considerando che abito in un paese dove già dall'autunno fa un freddo cane, inoltre piove un casino, 240cv senza alcun controllo su strade bagnate e il 90% delle volte sporche o di foglie o di terra, non sono il massimo della sicurezza, ed in queste condizioni neanche di divertimento.
Però, la Honda è cara, ma regala delle soddisfazioni uniche, sia con 2 ruote che con 4......
Commenta