annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parafango anteriore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parafango anteriore

posso attaccare un parafango anteriore senza usare le 4 filettature? non ho una motard e la carena m impedisce d usare le 4 filrttature e quindi dovrei attacarlo un po + basso (solo di qualche cm).... come posso fare?

grazie

cosi e un po difficile risponderti.. che moto hai e che modifica vuoi fare esattamente ??
    dal post nn si capisce nulla..
    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - membro n2

Commenta

la moto un vecchio pegaso 125 che volevo rimettere a nuovo... di serie ha un parafango basso ma vorrei mettercene uno alto tipo supermotard. le dimensioni del muso per mi impediscono di attaccarlo e volevo sapere se potevo fissarlo in qlk atro modo alla forcella. spero di essermi spiegato meglio.

grazie

Commenta

un mio amico ha la pegaso che deve vendere a pezzi .. ti interessa qualcosa??
        il motore l'ha appena rifatto e tutta nuova anche il telaio proprio tutto..

Commenta

ma 125? cmq non credo m serva niente x il momento. grazie x l'offerta :-)

Commenta

si e 125...
            ha tutto.. purtroppo gliela hanno rubata l'hanno distrutta e l'ha ritrovata..
            mischino..
            pero e tutto nuovissimo..
            ora vuole vendere tutto e prendersi una xr..

Commenta

Re: parafango anteriore

Messaggio originariamente postato da Frens
              posso attaccare un parafango anteriore senza usare le 4 filettature? non ho una motard e la carena m impedisce d usare le 4 filrttature e quindi dovrei attacarlo un po + basso (solo di qualche cm).... come posso fare?

grazie

Se posti una foto, possiamo darti una mano in pi
              SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
              Follow me ... ... If you can!
              SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

Commenta

Ma hai provato a montare il parafango ad esempio della UFO plast?? E' inclinato e dovrebbe starci....
                In alternativa la soluzione pi pratica usare 4 viti decisamente pi lunghe e interporre tra parafango e piastra di sterzo, dove si impegnano i bulloni, 4 spessori ricavati da tubi cavi di alluminio ; dovresti trovare il materiale in un qualsiasi fai da te..... sono le classiche bacchette per fare i supporti per le tende!!!

Io con la xt 600 ho fatto in tal modo..... ma non perch interferiva con la mascherina ma perch il fascio di cavi sotto il canotto bello spesso e il parafango supermotard non aveva la scanalatura per alloggiarli e quindi li schiacciava troppo....
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perch non hanno mai rinunciato alla loro libert di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                X