annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto da Cross

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• guarda a me e bastato lavorare 1 estate ( anche se poi ero sempre la) e ti dico che si spende tanto, poi se non ti fai i lavori te ciao!

cera gente che dopo ogni domenica al campo cross al lunedi erano con le moto in officina

o per 1 caduta o x problemi di carburazione o x manutenzione
    cera un suzuki RM che ci ha fatto dannare! sullo sconneso nelle aperture a pieno carico faceva dei vuoti......alla fine cera dello sporco nel rubinetto della benza! e noi a guardare il carburatore......

a me piacerebbe prendermi un cross 250 2t e andare a far cross pero' e tr costoso

e mi accontento della mia Honda NSR 125
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
      guarda a me e bastato lavorare 1 estate ( anche se poi ero sempre la) e ti dico che si spende tanto, poi se non ti fai i lavori te ciao!

cera gente che dopo ogni domenica al campo cross al lunedi erano con le moto in officina

o per 1 caduta o x problemi di carburazione o x manutenzione
      cera un suzuki RM che ci ha fatto dannare! sullo sconneso nelle aperture a pieno carico faceva dei vuoti......alla fine cera dello sporco nel rubinetto della benza! e noi a guardare il carburatore......

a me piacerebbe prendermi un cross 250 2t e andare a far cross pero' e tr costoso

e mi accontento della mia Honda NSR 125

ehehehehehe....lo so a volte sono bastarde...
      l'anno scorso a me è capitato di cadere in qualifica,la moto si è spenta e non voleva più sapere di riaccendersi...sono stato tutta la notte sveglio col meccanico per capire cosa non andava...abbiamo smontato tutto,bobina,centralina,carburatore,cilindro....la mattina dopo(il giorno della gara) ho notato che c 'era un filo a spenzoloni dal manubrio...qundo sono caduto si era tranciato il filo per lo spegnimento,ed il circuito rmaneva aperto(l'equivalente di tenere premuto il pulsante.....)porca putt............
      Ayrton

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
      Elaborare Tuning Club - member n°22

Commenta

• ehh si

davvero un bello sport

ah per andare forte in moto ( sulle stradali) occorre equilibrio e precisione

per andare a far cross ci vuole anche il fisico

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
          ehh si

davvero un bello sport

ah per andare forte in moto ( sulle stradali) occorre equilibrio e precisione

per andare a far cross ci vuole anche il fisico
          esatto...altrimenti fai 1-2 giri e hai le mani,le braccia e le gambe piegate...comunque spero che tu possa riuscire a prendere un cross, è veramente u ngran sport!!!!
          Ayrton

Commenta

• sei pazzo?

con la pisciata in bocca che mi danno a fine mese non mi mantengo nemmeno la Uno 1.0 Fire!

Commenta

• giorno gente...............vedo che sta discussione stà prendendo.......................sono contento che ci siano un pò di appassionati di stò magnifico sport..........
              WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
              www.turinstreetracer.com
              KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
              I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

Commenta

• giorno crossisti...
                oggi vado a vedere a San Marino se c'è qualcosa speriamo bene!
                male che va questo giro porca vacca voglio il casco Mrtedì a fabriano non avevano la misura
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  giorno crossisti...
                  oggi vado a vedere a San Marino se c'è qualcosa speriamo bene!
                  male che va questo giro porca vacca voglio il casco Mrtedì a fabriano non avevano la misura
                  a s.marino c'è un buon negozio ktm...e poi li le moto nuove costano in media 900-1000€ in meno...

Bella li!!!continuate così!!!!
                  Ayrton

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chimera
                    e poi li le moto nuove costano in media 900-1000€ in meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chimera
                      a s.marino c'è un buon negozio ktm...e poi li le moto nuove costano in media 900-1000€ in meno...

sono andato in quel negozio per comprarmi il casco

c'era un meraviglioso suomy ma non aveva la mia misura
                      allora mi sono comprato un casco che mi piace e costa poco...

che bello adesso ho il casco e non ho la moto
                      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                      X