annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che monto? nankang, yokohama, bridgestone o continental? Consigliatemi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che monto? nankang, yokohama, bridgestone o continental? Consigliatemi!

Misura 165/65/14, attualmente monto le a509 però oltre che costose (60-65neuri) hanno il fianco troppo morbido e durano pochissimo, anche se tra le tante kmontate devo dire che per molti versi sono le "meno peggio". Mi piaceva provare le nankang, perlomeno costano non troppo e sono in codice H, ho letto pareri contrastanti su questa misura... mi piacevano anche la eco contact3 e il b330 però ques'ultimo ho paura che la spalla duri veramente poco... consigli?

A509

ex601

EcoContact3

b330
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

Re: Che monto? nankang, yokohama, bridgestone o continental? Consigliatemi!

certamente tra le A509 e le Ecocontact3 ne passa!!!!!!

Bridgestone re720?? c'è la tua misura??
    sarebbero ideali..

Commenta

In che senso ne passa? Vuoi dire che le continental sono meglio? Le 720 non ci sono di quella misura... cmq anche le 330 non è che mi piacciano troppo: hanno la spalla troppo ribassata, mi arriverebbero subito lisce li...
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

Commenta

beh c'è differenza le Yoko sono nettamente + morbide&sportive rispetto alle contiEco e alla altre...

Bridgestone Er300Turanza?? c'è..? nn sono male...

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
          Misura 165/65/14, attualmente monto le a509 però oltre che costose (60-65neuri) hanno il fianco troppo morbido e durano pochissimo, anche se tra le tante kmontate devo dire che per molti versi sono le "meno peggio". Mi piaceva provare le nankang, perlomeno costano non troppo e sono in codice H, ho letto pareri contrastanti su questa misura... mi piacevano anche la eco contact3 e il b330 però ques'ultimo ho paura che la spalla duri veramente poco... consigli?

A509

ex601

EcoContact3

b330
          Continental EcoContact3 se ti interessano solo le performance sull'asciutto
          Uniroyal Rallye 680 se ti interessa un pneumatico polivalente con un'ottima tenuta sul bagnato
          Il mio ex impianto audio:
          Sorgente: Alpine 9815RB
          Ampli Ant.: PhoenixGold MS275 Bianco moddato + MS2125 Grigio Fronte Ant.: Res Detector + 180FCO
          Ampli Sub.: Steg QM220.2 Subwoofer: AdireAudio Brahma 15" Finiture: E quando mai!!!

Commenta

Alla fine ho ordinato le nankang su gommadiretto, pagando con bonifico ci vorranno addirittura 15 giorni...
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
              Alla fine ho ordinato le nankang su gommadiretto, pagando con bonifico ci vorranno addirittura 15 giorni...
              le nankang le avevo nella tua stessa misura .... La spalla è + morbida di una michelin energy,mi ci sono trovato malissimo e le ho tolte dopo 200km.
              Sembrava che andavo in barca
              Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
              Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Ciao, mi sembra di aver letto qualcosa del genere sul forum, cmq sia al max giovedì prossimo mi arrivano e un pò sono curioso di provarle, del resto anche le a509 che monto attualmente hanno il fianco morbidissimo.
                Club punto 75
                Quelli della Punto 85
                Club F.I.R.E. 45

Commenta

io sarei tentato per le Nankang NS-1 o NS-2 che dovrebbero essere le più sportive... qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta

io ho preso le NS-2 e montate sui cerchi, solo che sono in attesa di omologa per provarle, ad occhio e al tatto non sembrano affatto male, ora però sono da provare

Chi ha detto che li michelin energy hanno la spalla morbida, io le avevo sulla Tigra e non si consumavano nemmno a farci i burnout, la spalla tendeva si a piegarsi ma sono gomme di cemento
                    MARCO TWC : i miei mezzi
                    RC DRIFT : drifting resize

Commenta

Sto operando...
                    X