annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che monto? nankang, yokohama, bridgestone o continental? Consigliatemi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che monto? nankang, yokohama, bridgestone o continental? Consigliatemi!

Originariamente inviato da Tigra16v
    io ho preso le NS-2 e montate sui cerchi, solo che sono in attesa di omologa per provarle, ad occhio e al tatto non sembrano affatto male, ora perň sono da provare

Chi ha detto che li michelin energy hanno la spalla morbida, io le avevo sulla Tigra e non si consumavano nemmno a farci i burnout, la spalla tendeva si a piegarsi ma sono gomme di cemento
    spalla e mescola sono 2 cose differenti
    Le energy hanno mescola duretta e spalla di burro,se si ha una guida sportiva a 15mila km sono da cambiare xč demolisci in fretta le spalle sulle curve
    Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
    Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Mi sono arrivate oggi le gomme (1 settimana dall'ordine), domani le vado a montare, sono 4 stagioni (M+S), certo il battistrada č un po + stretto rispetto alle 509.
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
        Mi sono arrivate oggi le gomme (1 settimana dall'ordine), domani le vado a montare, sono 4 stagioni (M+S), certo il battistrada č un po + stretto rispetto alle 509.
        E dopo averle montate come ti trovi con ste gomme? Dovrei comprare pure io a breve le gomme sulla mia auto e avevo pensato proprio a queste!
        PuNtO FuManTe PazZo al VoLaNtE

Commenta

hei č passato piů di un mese da quando hai montato quelle caciotte!!!
          come vanno?nn hai fatto sapere niente!!!
          io per esperienza molto diretta, le ho buttate nuove!!!!

Commenta

Ancora le devo montare sono rimaste parcheggiate in garage.
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

Commenta

ma avevi le yoko, piuttosto monta bridgestone!

al max x la prox volta

Commenta

Originariamente inviato da Tigra16v
                io ho preso le NS-2 e montate sui cerchi, solo che sono in attesa di omologa per provarle, ad occhio e al tatto non sembrano affatto male, ora perň sono da provare

Chi ha detto che li michelin energy hanno la spalla morbida, io le avevo sulla Tigra e non si consumavano nemmno a farci i burnout, la spalla tendeva si a piegarsi ma sono gomme di cemento

uno che ne capisce qualcosa !!!

le michelin sono da buttare come gomme !! dure impossibili da guidare sull' asciutto e da buttare sul bagnato !!!

cmq io le nankang le avrei lasciate lasciate su gommadiretto e preso delle belle bridgestone !!!

poi che la mescola e la spalla siano 2 cose diverse questo si sa !!!
                la michelin spalla tremendamente cedevole !!

ciaooo

Commenta

possessore di B330 Evo 175/65 R14 e devo dire che sono fa-vo-lo-se, sia su asciutto che su bagnato (provenivo dalle GT2 originali che ... urgh)
                  |Peugeot 307 XS 1.6 HDI 16v 90cv 5 Porte CAN|
                  |Di Serie|Nero Ossidiana|Climatizzatore Automatico Bizona|Pack Stile2|Pack Audio2|Pack Elettrico3|Qundicipollici BBS-Peugeot|Dunlop Sport300E 195/65 R15|
                  |Aftermarket|Monogramma HDi|Caricatore CD|Frecce restyling|Antifurto Texalarm Peugeot|RemoteControl|
                  |Prossimamente|Sedicipollici|Insonorizzazione e cambio altoparlanti|Pioneer DEH-P88RS|Cruise Control|Plafoniera portaocchiali|

Commenta

Originariamente inviato da cyberclay

uno che ne capisce qualcosa !!!

le michelin sono da buttare come gomme !! dure impossibili da guidare sull' asciutto e da buttare sul bagnato !!!

cmq io le nankang le avrei lasciate lasciate su gommadiretto e preso delle belle bridgestone !!!

poi che la mescola e la spalla siano 2 cose diverse questo si sa !!!
                    la michelin spalla tremendamente cedevole !!

ciaooo
                    finalmente sento qualcun'altro che odia le michelin
                    io le odio e chi dice che sono favolose mi sa che nn ha mai portato una macchina fino al suo limite!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da joker_gt
                      finalmente sento qualcun'altro che odia le michelin
                      io le odio e chi dice che sono favolose mi sa che nn ha mai portato una macchina fino al suo limite!!!!!

concordo pienamente sopratutto sull ultima frase

Commenta

Sto operando...
                      X