annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semi-slik.....aiutooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Semi-slik.....aiutooooo

potete aiutarmi a trovare questo tipo di gomme per pneumatici 195/45 r15????

vi prego nn voglio mettere delle normalissime gomme, se no quando vado in pista le finisco in 3giri
    Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Re: Semi-slik.....aiutooooo

Originariamente inviato da kikpvann
    potete aiutarmi a trovare questo tipo di gomme per pneumatici 195/45 r15????

vi prego nn voglio mettere delle normalissime gomme, se no quando vado in pista le finisco in 3giri
    se ho capito bene tu vorresti montare delle gomme a mescola morbida sperando che abbiano una durata superiore a quella di gomme a mescola piu' dura?

comunque in quella misura ci sono le Avon ACB10 7/22-15
    nonostante cio', ti sconsiglio fortemente di montare una gomma simile sulla tua auto
    Ultima modifica di scalper; 12-03-2005, 00:14.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

beh ma le semi slick omologate sono normalmente + dure delle stradali, altrimenti durerebbero 1/2 giro.. devono durare parecchi giri, xcui devono avere una mescola + resistente, mentre gli pneumatici standard dopo pochi giri sono finiti.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
        beh ma le semi slick omologate sono normalmente + dure delle stradali, altrimenti durerebbero 1/2 giro.. devono durare parecchi giri, xcui devono avere una mescola + resistente, mentre gli pneumatici standard dopo pochi giri sono finiti.
        un treno di gomme stradali durerebbe solo pochi giri?
        una semislick durerebbe piu' di una gomma stradale?
        Una semislick avrebbe una mescola piu' dura di quella di una gomma stradale?

Per favore, visto che non hai mai messo il culo in pista ne' hai mai provato una gomma semislick, evita di scrivere certe idiozzie perche' altrimenti c'e' il rischio una persona inesperta finisca per credere a cio' che legge.

Continental Sport Contact. Dopo 18.000km ed una decina di trackdays, esasperato, le ho cambiate perche' facevano pena e non ne volevano sapere di consumarsi.
        Pirelli P4000. Ci ho fatto 4/5 trackdays e 7000km prima di vendere la macchina. Le gomme non mostravano segni visibili di usura.
        Yokohama Advan 032R (s/ss). Circa 350km di pista e 350 di strada. Restano meno di 3mm di battistrada, e basterebbe un'altro trackday per renderle illegali perche' troppo consumate.

Se le Advan sono durate cosi' poco rispetto alle altre gomme sara' forse perche' mi hanno dato un treno difettoso che si e' consumato troppo in fretta?
        O sara' forse che' le Advan hanno una mescola infinitamente piu' morbida di quella di una gomma stradale?

Comunque se ancora non fossi convinto, ti inviterei ad acquistare un treno di ACB10 mescola A24 e provare a farci qualche giro in pista. Vedrai tu stesso che arriveranno alle tele ancor prima che tu riesca ad uscire dalla corsia box.
        Ultima modifica di scalper; 12-03-2005, 10:09.

Commenta

Originariamente inviato da scalper

Per favore, visto che non hai mai messo il culo in pista ne' hai mai provato una gomma semislick, evita di scrivere certe idiozzie perche' altrimenti c'e' il rischio una persona inesperta finisca per credere a cio' che legge.

Continental Sport Contact. Dopo 18.000km ed una decina di trackdays, esasperato, le ho cambiate perche' facevano pena e non ne volevano sapere di consumarsi.
          Pirelli P4000. Ci ho fatto 4/5 trackdays e 7000km prima di vendere la macchina. Le gomme non mostravano segni visibili di usura.
          Yokohama Advan 032R (s/ss). Circa 350km di pista e 350 di strada. Restano meno di 3mm di battistrada, e basterebbe un'altro trackday per renderle illegali perche' troppo consumate.

Se le Advan sono durate cosi' poco rispetto alle altre gomme sara' forse perche' mi hanno dato un treno difettoso che si e' consumato troppo in fretta?
          O sara' forse che' le Advan hanno una mescola infinitamente piu' morbida di quella di una gomma stradale?

Comunque se ancora non fossi convinto, ti inviterei ad acquistare un treno di ACB10 mescola A24 e provare a farci qualche giro in pista. Vedrai tu stesso che arriveranno alle tele ancor prima che tu riesca ad uscire dalla corsia box.
          18'000 Km con le Conti???? Scusa, ma guidi come mia nonna allora ..,
          di seguito l'anteriore destra della mia vettura dopo 5'000 Km, presiso che faccio 60'000 Km l'anno e che una settimana si e una no faccio la convergenza, mentre ogni domenica mattina la pressione pneumatici ed infine che ogni macchina che ho avuto ha consumato cosi..
          Bla-ciao
          Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
          http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

Commenta

Se ciò non bastasse, vai al Link seguente:http://www.forumfree.net/?t=3079306&st=0, dove puoi vedere una Yoko Avs Sport spiattellata sul fianco dopo 7'000 Km...
            Bla-ciao
            P.S. per il discorso della nonna scherzavo...
            Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
            http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da EnergyHide
              18'000 Km con le Conti???? Scusa, ma guidi come mia nonna allora ..,
              di seguito l'anteriore destra della mia vettura dopo 5'000 Km, presiso che faccio 60'000 Km l'anno e che una settimana si e una no faccio la convergenza, mentre ogni domenica mattina la pressione pneumatici ed infine che ogni macchina che ho avuto ha consumato cosi..
              Bla-ciao
              Originariamente inviato da EnergyHide
              Se ciò non bastasse, vai al Link seguente:http://www.forumfree.net/?t=3079306&st=0, dove puoi vedere una Yoko Avs Sport spiattellata sul fianco dopo 7'000 Km...
              Bla-ciao
              P.S. per il discorso della nonna scherzavo...
              mi sa che hai fatto confusione tra le Continental Sport Contact che avevo su io (gomma, ormai fuori produzione, tutt'altro che sportiva con mescola "marmo di carrara" montata come primo equipaggiamento su auto come la ka) e le Continental ContiSportContact (la gomma sportiva della Continental)

per quel che riguarda le gomme della tua macchina forse sarebbe stato il caso di fare regolare anche la campanatura oltre alla convergenza e soprattutto girare le gomme prima di consumarle in sto modo
              Ultima modifica di scalper; 12-03-2005, 11:25.

Commenta

mah io sapevo che le semi-slik hanno una mescola molto più dura delle gomme stradali..........

c'è scritto anche su elaborare di febbraio.....

cmq voglio le semi-slik perchè già le gomme stradali mi durano 7 mila km NON andando in pista se poi ci vado anche in pista è finita

mentre su elaborare c'era scritto che le semi slik usate sia per pista che per strada durano moolttooooo di più delle gomme normali, avendo pure un rendimento migliore.

quindi siccome nn so che gomme prendere, mi consigliate delle semi-slik che mi possano durare un bel po' considerando che ci andrei sia in pista che per la strada??

grazie
                Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

CONFRONTINO

gomma nuova

gomma finita (a detta di energyhide)

c'è qualcosa che non va
                  non scriviamo minchiate grazie
                  Ultima modifica di Peugeottinista; 12-03-2005, 15:20.
                  Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                  sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                  TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                  un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Originariamente inviato da scalper

beh, si può anche discutere con calma... io nn sono mai andato in pista xrò se leggi elaborare il discorso l'hanno spiegato abb bene.. boh nn credo scrivano cazzate, magari parlate di due mescole diverse. io ho visto le continental della 206 rc che girava con mancini a monza e a fine giornata nn è che rimanesse molto del battistrada...
                    io faccio 2+2 e poi tiro le conclusioni.. in casa mia sull'm5 le dunlop son durate 6000km fossi andato in pista?
                    Ultima modifica di hellborne; 12-03-2005, 22:49.

Commenta

Sto operando...
                    X