annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi in lega per suzuki Ignis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchi in lega per suzuki Ignis

Ciao a tutti.
    Nonostante il nome, la mia nuova auto (Suzuki ignis 1.3 2wd), considerato quello che costa, e' un mezzo che mi soddisfa.

Tranne che per i cerchi, non per l'estetica, ma per la misura.
    5x15 con pneumatico 185/60 e tutto cio' non mi pare un granche'.

Preferirei per un 6x15 o un 6,5x15 (il7x15 penso non ci stia).

E magari riuscire a metterci un 195/50R16 che ha la stessa circonferenza di rotolamento, ma questa e' un altra storia...

Grazie.

Ps: sui cerchi originali metterei delle gomme termiche stessa misura 185/60R15 della Nakang a 65€ caduna. Che ne dite?
    se 2 ruote ... ala
    se 4 ruote ... S ma non di superman, ma di SUZUKI!!!

per un mondo migliore, solo jap!!!

Re: Cerchi in lega per suzuki Ignis

Intanto per i cerchi in lega con degli 185 non spingerti oltre il canale da 6 pollici.
    Caxxo cerchi 5jx15 pensavo che neppure esistessero!!! Che stretti!!
    Cerchi in lega ne dovresti trovare. 6x15 oppure 6,5x15. Queste le misure per il cerchio.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
      Intanto per i cerchi in lega con degli 185 non spingerti oltre il canale da 6 pollici.
      Caxxo cerchi 5jx15 pensavo che neppure esistessero!!! Che stretti!!
      Cerchi in lega ne dovresti trovare. 6x15 oppure 6,5x15. Queste le misure per il cerchio.
      E' una parola trovare cerchi 6x15 o 6,5x15!!! Mi piacie il disegno tipo MONZA della ALESSIO o cmq su quello stile...

Sono ore che navigo e non trovo niente. Sicuro che un 7x15 non possa andare? Anni fa avevo messo dei 5,5x13(OZ) su una Y10 con dei 155/70... Erano drittissimi, ma sembravano molto piu' larghi di un 155!!!
      se 2 ruote ... ala

Commenta

Ripensandoci bene potresti metterne da 7 visto che hai la spalla alta per cui si adatterebbero facilmente. Anch'io avevo dei 155/70r13 su cerchi da 5,5 ed erano dritti
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Hai la stessa macchina di un mio amico.
          I cerchi sono davvero stretti per essere dei 15'', e purtroppo non puoi montare dei cerchi più larghi (lui voleva prendere i miei della coupe), sennò tocchi all'interno...
          Senza contare che secondo il mio amico la suzuki non rilascia nullaosta per altri pneumatici su questo modello... neanche 185/50 o 55 per esempio (che già sarebbero meglio).
          Quello che ho notato è che è moooolto alta, un bell'assetto farebbe molto...

Commenta

Originariamente inviato da kenshin
            Hai la stessa macchina di un mio amico.
            I cerchi sono davvero stretti per essere dei 15'', e purtroppo non puoi montare dei cerchi più larghi (lui voleva prendere i miei della coupe), sennò tocchi all'interno...
            Gia' provati immagino... toccano per davvero o l'avete dedotto?

Originariamente inviato da kenshin
            Senza contare che secondo il mio amico la suzuki non rilascia nullaosta per altri pneumatici su questo modello... neanche 185/50 o 55 per esempio (che già sarebbero meglio).
            Quello che ho notato è che è moooolto alta, un bell'assetto farebbe molto...
            Pero' esiste una verione di Ignis Sport, non venduta in Italia per ora, che monta di serie le 185/55R15. Per l'altezza da terra, personalmente non e' un problema, ma se almeno riuscissi a sistemare quelle gomme!!!

I cerchi che avete provato erano del 5,5 - 6 - 6,5?
            Grazie.
            se 2 ruote ... ala

Commenta

Qualcuno ha gia' provato a mettere dei 16" su una Ignis dal 2003 in poi (Restyling)?

E con che pneumatico?

Anche senza nulla osta, solo per provare se ci stanno e se toccano da qualche parte.

Oppure anche un cerchio leggermente piu' largo di canale rispetto al 5x15 originale con i 185/60...

Grazie.
              se 2 ruote ... ala

Commenta

Originariamente inviato da supernelson
                Gia' provati immagino... toccano per davvero o l'avete dedotto?
                Non abbiamo ancora provato, è solo deduzione! (anche perché ho cambiato idea e non penso di cambiare i miei...). Cmq i cerchi della tiburon che ho io sono 6j...

Per il discorso misure, il mio amico ha chiesto alla concessionaria dove l'ha acquistata e gli han detto che non sono previste altre misure neanche tramite nullaosta...
                ps: della suzuki sport non mi stupisco, in fondo molte case automobilistiche rifiutano di rilasciare nullaosta per misure che poi montano sulle versioni sportive della stessa auto...
                pps: è una ignis restyling, comprata pochissimo tempo fa, quella che possiede l'amico di cui ho parlato...

Commenta

Qualcuno sa dirmi che attacco sono i cerchi per la Ignis? Visto che la componentistica e' molto in comune con le opel, potrebbero andare bene cerchi per opel corsa, agila, o simili?
                  Ho un amico con una Astra nuova che ha su i 15" e magari glieli rubo temporaneamente per fare 2 prove...

Grazie.
                  se 2 ruote ... ala

Commenta

riprendo questa vecchia discussione per sapere se vanno bene i cerchi opel 4x100 per la suzuki ignis... secondo me si poichè opel ha il mozzo di 57,1mm e la ignis di 54,1...
                    - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
                    - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
                    - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
                    - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
                    - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
                    - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
                    - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
                    - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
                    - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
                    FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

Commenta

Sto operando...
                    X