annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nankang NS-2: opinioni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da prisonbreak Visualizza il messaggio
    35-40.000 mi sembra un buon risultato.. adesso per esempio ho delle kleber dynaxer 175 65 14, ma cambio cerchi.. metto i 15 con 185 55 15..
    Comunque con queste kleber ho fatto e sto facendo tuttora 32.000 km e sono al 45% a 50.000 ci arrivo sicuro ma sono gomme a mescola dura.

40.000 con le toyo non so. Ma vorrei una gomma che ci si avvicini.
    guarda se nella tua misura ci sono le s drive della yokohama. a me hanno fatto 44.000 KM con guida tranquilla e invertendole ogni 10.000 KM.
    Scritto con un dispositivo mobile

Creato da My Cool Signs

Commenta

• Re: Nankang NS-2: opinioni...

io ho le ns2 215*45*17 ora sono a 30.000km ...ne faccio tranquillamente altri 10.000....e anke piu...
      comunque io consiglierei di prendere le NUOVE NS20....
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

nessuno di voi ha mai provato le Nankang AS-1 !?
        pareri!?

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

Ragazzi sto per acquistare un set di Nankang NS-2 215/40 17 non sapevo se scegliere 83V o 87V avevo letto che col carico minore c'è la forse una minor usura del pneumatico,vero?
          la velocita max della mia macchina e intorno hai 210 km/h

Commenta

Ciao...mi sa che per prima cosa devi controllare sul libretto...poi, se consentito io ti consiglio quello con indice dicarico maggiore...la spalla è piu rigida...anche SE..ti consiglio VIVAMENTE di prendere leNS20 sono le sostitute delle ns2..
            ...follow me...if you can!!!
            Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
              Ciao...mi sa che per prima cosa devi controllare sul libretto...poi, se consentito io ti consiglio quello con indice dicarico maggiore...la spalla è piu rigida...anche SE..ti consiglio VIVAMENTE di prendere leNS20 sono le sostitute delle ns2..
              no problem perchè a libretto il minimo e 82h.
              la mia curiosita' era sapere se la spalla piu rigida è in relazione a una usura + veloce del pneumatico(mescola piu morbida) e se la differenza di mm di battistrada da nuovi varia anche il base al carico
              il limite velocita e di 240 km/h e badavo anche al confort

Commenta

io le ho avute sulla Clio 16V, ma non so come siano finite, visto che l'ho venduta. ora le monto sulla A4, ma da ormai 10mila km (ci ho fatto 18mila km) la parte esterna del battistrada è completamente liscia. avevo notato questo difetto anche dopo i primi 10mila km fatti con la Clio. credo sia dovuto al modo in cui si affrontano le curve, io qualche volta sono un tantino violento tenete presente che sulla A4 non le ho invertite perchè dal momento che mi sono reso conto che si consumavano così ho pensato di lasciarle su in modo da consumarle il prima possibile per poi cambiarle con delle gomme diverse.
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

ragazzi ma le NS20 sono di molto superiori alle NS2?
                  Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
                  SORGENTE: alpine 9855R
                  FA: hertz hsk 165
                  SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
                  AMPLI FA: audison lrx 2.250
                  AMPLI SUB: steg k 2.01
                  CAVI: audison mainpower 2awg

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                    io le ho avute sulla Clio 16V, ma non so come siano finite, visto che l'ho venduta. ora le monto sulla A4, ma da ormai 10mila km (ci ho fatto 18mila km) la parte esterna del battistrada è completamente liscia. avevo notato questo difetto anche dopo i primi 10mila km fatti con la Clio. credo sia dovuto al modo in cui si affrontano le curve, io qualche volta sono un tantino violento tenete presente che sulla A4 non le ho invertite perchè dal momento che mi sono reso conto che si consumavano così ho pensato di lasciarle su in modo da consumarle il prima possibile per poi cambiarle con delle gomme diverse.
                    mi sono accorto ieri che cominciano a vedersi le tele
                    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                    Originariamente inviato da TireK
                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

dopo 2 anni riscrivo su questo 3d
                      gomme fantastiche, consigliatissime
                      40k kilometri e ancora ci sono!!!!
                      le ho montate a maggio anche sulla A8 4.2... e quella è un integrale permanente... 78 euro l'una.... a roma mi avevano chiesto dai 180 ai 250 euro a gomma
                      sono soddisfatto.. le p6000 che avevo a confronto fanno cagare
                      per non parlare le gomme date in origine con la 206... le goodyear gt2...
                      Peugeot 206 Club -Numero 22

Visita il sito Peugeot 206 Club
                      Fast & Furious Club - Member 5

Commenta

Sto operando...
                      X