annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montare cerchi con interasse diverso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montare cerchi con interasse diverso

Salve, č possibile montare cerchi di interasse diverso da quello che si ha?

io dovrei montare cerchi Ford su Opel...esistono bulloni, anelli di centraggio che possano farmi montare questi cerchi? Se si dove li prendo? Voi lo avete fatto e come vi siete trovati?
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Re: Montare cerchi con interasse diverso

mi pare ci siano gli adattatori..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

ma dove li prendo? Il gommista sa come fare?

Commenta

Nessuno mi sa dire se si possono montare cerchi con interasse 108 su attacco 100?

Commenta

il tuo gommista ti dovrebbe trovare dei distanziali con la doppia misura.
          o se no te li fai fare in un'officina di rettifike.

cmq mi pare ke gli OZ Racing F1 hanno la doppia misura, senza dover montare distanziali.

The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

Ottimo grazie...più o meno quanto costerebbero più o meno questi distanziali?
            Allargano molto la careggiata?

Commenta

non saprei di preciso.
              calcola ke i dista normali costano 40-50€ la coppia.
              x la carreggiata dovrebbero allargartela di circa 2,5cm x lato (5cm in tutto).
              The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

ma non c'è un'altro modo oltere i distanziali? Già i cerchi hanno un et maggiore, se metto i distanziali mi sa che l'allargamento diventa fin troppo evidente.
                Qualcuno parlava di bulloni flottanti che sono?

Commenta

finche si tratta della dimensione del mozzo diverso ci sono semplici adattatori, ma se il mozzo dell'auto e' piu' grande di quello del cerchio si puo' fare poco... se e' il contrario si montano dei riduttori sul cerchio..

per i fori delle viti non so, se ci sono davvero quei distanziali non ho idea... solo che 2,5 cm x lato e' molto... certo danno un bell'effetto d'allargamento alla car pero'... okkio alla carreggiata, le forze dell'ordine non gradiscono solitamente

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
                    ma non c'č un'altro modo oltere i distanziali? Giŕ i cerchi hanno un et maggiore, se metto i distanziali mi sa che l'allargamento diventa fin troppo evidente.
                    Qualcuno parlava di bulloni flottanti che sono?
                    i bulloni autocentranti

ottimi per montare cerki 4x100 su mozzo 4x98 (1mm di differenza tra gli attakki) ,
                    perň non sň se vanno bene nel tuo caso xkč tu avresti una differenza di 4mm
                    e ho paura ke non riesci nemmeno ad avvitarli.

Commenta

Sto operando...
                    X