Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kumho...yokoama..goodyear...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kumho...yokoama..goodyear...

    ragazzi è arrivato il momento comprare le gomme e quindi finalmente di montare sti benedetti cerchi in lega da 15 che ho comprato da un paio di mesi e lasciato in garage...

    sto girando per farmi fare i preventivi e non ci capisco + niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ora...la mia è una richiesta di aiuto perchè veramente se ascolti i gommisti...impazzisci...sn uno la contraddizione dell'altro!!! e ovviamente ognuno tira l'acqua al proprio mulino! ho in mano vari preventivi...oppure c'è la scelta di comprare da gommadiretto..(anche se poi valutando bene spendi poco meno!!!a causa del montaggio dei gommisti convenzionati )


    vi elenco i prezzi.


    venditore 1: ( il + caro)
    (prezzo compreso montaggio smaltimento,equilibratura e controllo +regolazione anteriore,valvola)
    presuppongo che la dicitura controllo+regolazione anteriore sia la convergenza no?


    michelin exalto 331e
    goodyear f1 343e
    brigeston er300 323e


    venditore 2:
    (prezzo compreso montaggio smaltimento,equilibratura e controllo +regolazione anteriore,valvola)

    pirelli p6000 260e
    toyo (il modello non lha detto) 260e


    venditore 3:
    (prezzo compreso montaggio smaltimento,equilibratura e controllo +regolazione anteriore,valvola)

    toyo 300e

    venditore 4:
    (prezzo compreso montaggio smaltimento,valvola)


    michelin 296e equilibratura +16 euro
    uniroyal 250e equilibratura +16 euro
    yokohama 304e equilibratura +16 euro
    toyo 266e equilibratura +16 euro
    kumho 230e equilibratura +16 euro


    conoscete le gomme DEBICA??? è una sottomarca di quale casa?


    avete comprato da gommadiretto?io sn un po incerto...perchè ho letto da esperienze di utenti dell'altro forum a cui è capitato di ordinare un tipo di gomma e poi essere avvisati che non era + disponibile in magazzino...e quindi sn stati costretti a cambiare scelta!!!!avendo già pagato per una tipologia di gomma ben precisa!!!ma siamo fuori??!!!! io pago e poi sn costretto a cambiare scelta!!!è proprio questo che mi lascia perplesso su gommadiretto... oltre al fatto che la data di produzione delle gomme non è poi cs recente...da quanto ho letto dalle esperienze di alcuni utenti del forum...sicuramente ha dei buonissimi prezzi...

    premetto che non prediligo gomme super sportive che tendono ad usurarsi maggiormente per via della mescola + morbida...faccio 10mila km all anno...e preferisco gomme che tendono a durare di +!! quindi non so...ho letto in giro per la rete che le toyo..yokoama...tendono a consumarsi rapidamente...




    a voi con i consigli ragazzi
    ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

  • #2
    Re: kumho...yokoama..goodyear...

    mi scuso con i mod... ho sbagliato a postare qui....ora mando un pm per farlo spostare...sorry
    ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

    Commenta


    • #3
      Re: kumho...yokoama..goodyear...

      sei il primo che sento parlar male di gommadiretto.
      cmq per quanto riguarda il caso non avessero a magazzino quella gomma ti avvertono di cosa hanno disponibile su quella tipologia allo stesso prezzo che hai pagato, a volte dandoti magari un prodotto che costa un pochino di più al solito prezzo. nel caso tu non accettassi, ti ridanno i soldi. per l'età....loro dicono max 6 mesi data produzione. non crediate che i gommisti abbiano gomme sempre fresche,anzi è più probabile che abbiano anche fondi di magazzino se non sono grossi gommisti con giro di vendite "inportanti" le debica conosco quelle montate sulle panda di serie....e fanno pietà. cmq che misura devi montare sui 15??
      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: kumho...yokoama..goodyear...

        io prenderei le bridgestone
        Ritorno al Biscione!
        Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

        Commenta


        • #5
          Re: kumho...yokoama..goodyear...

          che misura???
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #6
            Re: kumho...yokoama..goodyear...

            Originariamente inviato da sporting79
            sei il primo che sento parlar male di gommadiretto.
            cmq per quanto riguarda il caso non avessero a magazzino quella gomma ti avvertono di cosa hanno disponibile su quella tipologia allo stesso prezzo che hai pagato, a volte dandoti magari un prodotto che costa un pochino di più al solito prezzo. nel caso tu non accettassi, ti ridanno i soldi. per l'età....loro dicono max 6 mesi data produzione. non crediate che i gommisti abbiano gomme sempre fresche,anzi è più probabile che abbiano anche fondi di magazzino se non sono grossi gommisti con giro di vendite "inportanti" le debica conosco quelle montate sulle panda di serie....e fanno pietà. cmq che misura devi montare sui 15??


            ma va.. non ho parlato male su gommadiretto perchè dovrei farlo?...ho fatto delle osservazioni in base a ciò che leggo! ho espresso delle mie incertezze motivandole...ci mancherebbe....

            ok ora sn già + tranquillo in base alle spiegazioni che mi hai dato...hai ragione ho omesso un particolare importante...la misura è 195/50/15..

            per quanto riguarda la debica ho chiesto perchè c era 1offerta ma non mi convinceva assolutamente la marca..


            ti ringrazio
            ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

            Commenta


            • #7
              Re: kumho...yokoama..goodyear...

              Originariamente inviato da renato146
              io prenderei le bridgestone

              te le hai provate? intendi dire le re720?
              ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

              Commenta


              • #8
                Re: kumho...yokoama..goodyear...

                Originariamente inviato da Riba16v
                che misura???


                hai ragione scusa.....195/50/15



                dimenticavo.. è molto importante che le spalla della gomma che mi consigliate sia bella rigida....
                ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

                Commenta


                • #9
                  Re: kumho...yokoama..goodyear...

                  Comunque la storia dell'essere "costertti a cambiare scelta" non la trovo veritiera: gommadiretto rimborsa i soldi qualora tu lo richieda, anche dopo che hanno consegnato le gomme (purch&#232; tu non le abbia montate e entro una settimana dal ricevimento, ovvio).
                  Quindi, se il pneumatico scelto non c'&#232; e quello che offrono non ti aggradasse, ti fai rimborsare i soldi e stop. Al massimo ci perdi le spese di bonifico...
                  La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

                  Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

                  Commenta


                  • #10
                    Re: kumho...yokoama..goodyear...

                    si si ora mi è tutto chiarissimo..io l avevo letto da qualche parte sul forum...evidentemente l utente che l ha scritto non lo sapeva neanche della suddetta possibilità del rimborso....e io poi l ho letto, preoccupato..perchè volevo (al cambio gomme) prenderle da loro.

                    mi scuso per le imprecisioni allora.
                    ME PIACE PICCOLA BASSA E LARGA (la macchina!!! )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X