salve a tutti ho una punto 55 con gomme 155/70 R13..ho visto sul libretto che posso montare anche le 165/65 sempre sul disco da 13"..ora volevo sapere se è possibile montare le 165 sul cerchio che ospita le 155..non so il canale del cerchio..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
montare gomme 165/65 R13
Comprimi
X
-
Re: montare gomme 165/65 R13
troll delle palle ci sarai tu..prega a dio di non incontrarmi specialmente in discesa quando monterò delle gomme che tengono...in discesa con la punto con gomme discrete la tua carretta di subaru me la bevo come l'acqua fresca d'estate..se non ci credi aspetta qualche mese che monto 4 gomme buone e poi ti fazzu passari tutta sta spacchiusirìa chi hai i supra..ni capemmu?
p.s. iò aiu l'assettu a caxxu originali chi nnaca tuttu...:-) ma ti passu u stissu non c'è spisa!!!
Commenta
-
-
non uso droghe..uso mani e piedi per guidare l'auto e in discesa vado fortissimo...ho battuto un mio amico con un celica...sempre in discesa....mi sono girato una decina di volte in discesa!!..:-) sono un pazzo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da turbo55troll delle palle ci sarai tu..prega a dio di non incontrarmi specialmente in discesa quando monterò delle gomme che tengono...in discesa con la punto con gomme discrete la tua carretta di subaru me la bevo come l'acqua fresca d'estate..se non ci credi aspetta qualche mese che monto 4 gomme buone e poi ti fazzu passari tutta sta spacchiusirìa chi hai i supra..ni capemmu?
p.s. iò aiu l'assettu a caxxu originali chi nnaca tuttu...:-) ma ti passu u stissu non c'è spisa!!!
te lo dico nel mio dialetto:
o chi t'ha sciorto? un ti si pole sentì..Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best
Commenta
-
Originariamente inviato da turbo55salve a tutti ho una punto 55 con gomme 155/70 R13..ho visto sul libretto che posso montare anche le 165/65 sempre sul disco da 13"..ora volevo sapere se è possibile montare le 165 sul cerchio che ospita le 155..non so il canale del cerchio..
tranquillo tu puoi fare quello che vuoi!!! ma solo perchè sei tu!
Commenta
Commenta