Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montare gomme 165/65 R13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• montare gomme 165/65 R13

salve a tutti ho una punto 55 con gomme 155/70 R13..ho visto sul libretto che posso montare anche le 165/65 sempre sul disco da 13"..ora volevo sapere se è possibile montare le 165 sul cerchio che ospita le 155..non so il canale del cerchio..

Re: montare gomme 165/65 R13

Sono curioso di vedere il primo pirla che si mette a dare corda ai post di questo troll delle palle.
    LE CHIACCHERE STANNO A ZERO !!!

Commenta

troll delle palle ci sarai tu..prega a dio di non incontrarmi specialmente in discesa quando monterò delle gomme che tengono...in discesa con la punto con gomme discrete la tua carretta di subaru me la bevo come l'acqua fresca d'estate..se non ci credi aspetta qualche mese che monto 4 gomme buone e poi ti fazzu passari tutta sta spacchiusirìa chi hai i supra..ni capemmu?

p.s. iò aiu l'assettu a caxxu originali chi nnaca tuttu...:-) ma ti passu u stissu non c'è spisa!!!

Commenta

ma tu sei fuori.
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

che droghe usi?
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

non uso droghe..uso mani e piedi per guidare l'auto e in discesa vado fortissimo...ho battuto un mio amico con un celica...sempre in discesa....mi sono girato una decina di volte in discesa!!..:-) sono un pazzo!!

Commenta

Originariamente inviato da turbo55
              troll delle palle ci sarai tu..prega a dio di non incontrarmi specialmente in discesa quando monterò delle gomme che tengono...in discesa con la punto con gomme discrete la tua carretta di subaru me la bevo come l'acqua fresca d'estate..se non ci credi aspetta qualche mese che monto 4 gomme buone e poi ti fazzu passari tutta sta spacchiusirìa chi hai i supra..ni capemmu?

p.s. iò aiu l'assettu a caxxu originali chi nnaca tuttu...:-) ma ti passu u stissu non c'è spisa!!!

te lo dico nel mio dialetto:

o chi t'ha sciorto? un ti si pole sentì..
              Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

ok..mbare

Commenta

Originariamente inviato da turbo55
                  salve a tutti ho una punto 55 con gomme 155/70 R13..ho visto sul libretto che posso montare anche le 165/65 sempre sul disco da 13"..ora volevo sapere se è possibile montare le 165 sul cerchio che ospita le 155..non so il canale del cerchio..

tranquillo tu puoi fare quello che vuoi!!! ma solo perchè sei tu!

Commenta

dai ragazzi non fate gli stronzi..posso montare ste 165 sempre sul cerchio dove ho le 155??

Commenta

Sto operando...
                    X