purtroppo non č la mia..
anke se basterebbero gli stessi cerchi con la stessa misura di gomme per essere identica..
si potrebbe fare...
raga forse ho trovato i dz a un buon prezzo..cioč 100/200 euro in meno rispetto alla media dei preventivi che mi sono fatto fare...
allora ho sentito rabanser taurus e altri fornitori ma mi fanno prezzi alti..
ho sentito due ragazzi che sono qua sul forum che hanno un negozio uno č dadotuning e l'altro tuningstyle..prova a sentire privatamente da loro.
io se tutto va bene li prendo da tstyle.
dai prendili pure te....cosi al primo raduno che ci vediamo voglio vedere come stanno sulla tua...
dai dai..
allora ho sentito rabanser taurus e altri fornitori ma mi fanno prezzi alti..
ho sentito due ragazzi che sono qua sul forum che hanno un negozio uno č dadotuning e l'altro tuningstyle..prova a sentire privatamente da loro.
io se tutto va bene li prendo da tstyle.
dai prendili pure te....cosi al primo raduno che ci vediamo voglio vedere come stanno sulla tua...
dai dai..
ho giŕ contattato tstyle per i kt1 ma il prezzo era alto, lo contatterň per i dz! per il raduno č improbabile visto che sono a 800 km da bologna!
non male i pls, speravo di riuscire a trovarli a meno magari usati... comunque per ora i keskin sono in cima alla lista... se li trovo usati li prendo, 8x15 e via
All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.
Commenta