Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    buon natale anche da parte mia canalati!
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      buon santo stefano


      oppure natale in ritardo



      zao canalati
      1° guida oggi
      http://www.spaghettigarage.com/

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        e vai mauro con delle guide....
        ciao canalosi...

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          non è andata male
          anzi
          ho guidato in tondo x una mezzoretta

          momenti + esaltanti:

          vedere un signore che si stava allenando x andare a correre fissarmi mentre lo puntavo con il c4
          -scalata 3°-2°...sapete ai 13 all'ora in 3° la macchian potrebbe soffrire..mio apdre mi fa metti la 3° e io no, lui si, io ok, la metto e mio padre...secondaaaaaaaae io senza guardare il cambio piede sx giù tutto mano velocissima 3°-2°
          -la retro.....probabilemtne il vetro della PANDAkar sarà + pulito di quello della c4...facevo manovra al buio (anche xkè ernao le 17 e 10) guardando fuori dal finestrino della porta posteriore....che paura...mio padre: vai avanti di un bel metro...e io mollavo 1/2 secondo e mi fermavo: e lui mi fa: ho detto 1 metro e mezzo non 10 cm!!!
          -la 1° e la retro ho litigato con mio apdre per come metterel..io le inserivo e lui: no..si fa così: e io ma è dentro; e lui: si, ma si fa così

          poi quelle 5-6 volte che mi si è imballata (2 volte l'ho salvata in corner con il peide DX) mi sgridava xkè gravo tutta la chiave, facendo spegnee il quadro e non mettevo la folle


          giusto x stae in topic
          la c4 non ha cerchi a canale rovesciato ma cercherò di provvedere...anzi no non provvederò e terrò i soldi x la mai car
          http://www.spaghettigarage.com/

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            non è andata male
            anzi
            ho guidato in tondo x una mezzoretta

            momenti + esaltanti:

            vedere un signore che si stava allenando x andare a correre fissarmi mentre lo puntavo con il c4
            -scalata 3°-2°...sapete ai 13 all'ora in 3° la macchian potrebbe soffrire..mio apdre mi fa metti la 3° e io no, lui si, io ok, la metto e mio padre...secondaaaaaaaae io senza guardare il cambio piede sx giù tutto mano velocissima 3°-2°
            -la retro.....probabilemtne il vetro della PANDAkar sarà + pulito di quello della c4...facevo manovra al buio (anche xkè ernao le 17 e 10) guardando fuori dal finestrino della porta posteriore....che paura...mio padre: vai avanti di un bel metro...e io mollavo 1/2 secondo e mi fermavo: e lui mi fa: ho detto 1 metro e mezzo non 10 cm!!!
            -la 1° e la retro ho litigato con mio apdre per come metterel..io le inserivo e lui: no..si fa così: e io ma è dentro; e lui: si, ma si fa così

            poi quelle 5-6 volte che mi si è imballata (2 volte l'ho salvata in corner con il peide DX) mi sgridava xkè gravo tutta la chiave, facendo spegnee il quadro e non mettevo la folle


            giusto x stae in topic
            la c4 non ha cerchi a canale rovesciato ma cercherò di provvedere...anzi no non provvederò e terrò i soldi x la mai car

            ottimo ottimo....!!!

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da PoLo9N3 Visualizza il messaggio
              ottimo ottimo....!!!

              oggi la palestra era ancora chiusa così mio padre mi ha fatto guidare su strada....quasi sull'argine del Tanaro...quella stradina la facevo sempre in motorino xkè era stretta stretta....era larga la c4 + uno sputo a dx e il pende di Rocco Siffredi dall'altra parte....


              siamo un po OT
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                oggi la palestra era ancora chiusa così mio padre mi ha fatto guidare su strada....quasi sull'argine del Tanaro...quella stradina la facevo sempre in motorino xkè era stretta stretta....era larga la c4 + uno sputo a dx e il pende di Rocco Siffredi dall'altra parte....


                siamo un po OT
                si è un po ot ma era una parentesi veloce...si puo fare...
                allora tutto bene dai..mauro dacci dentro..

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  domani sera si va

                  visto che sono ancora senza foglio rosa mio padre

                  a) non mi fa guidare sulle strade al mattino
                  b) mi fa guidare alla sera



                  c)infatti stamattina su strada pubblica alle 10 guidavo io!!!!!!ahahahaha

                  xò la strada era stretta e + ke altro è quella che porta al parco del paese x cui non c'è nessuno...io la usavo x fare il pirla con lo scooter tanto era stretta e divertente....
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    domani sera si va

                    visto che sono ancora senza foglio rosa mio padre

                    a) non mi fa guidare sulle strade al mattino
                    b) mi fa guidare alla sera



                    c)infatti stamattina su strada pubblica alle 10 guidavo io!!!!!!ahahahaha

                    xò la strada era stretta e + ke altro è quella che porta al parco del paese x cui non c'è nessuno...io la usavo x fare il pirla con lo scooter tanto era stretta e divertente....

                    bhe fai bene mauro....xho stai attento eh....
                    da che tra un po avremo un altro pericolo x la strada....
                    sempre piu OT..

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      il pericolo c'è sempre stato...prima era moooooolto + grande visto che giravo su 2 ruote.....
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X