Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
concordo in misura da 17 oltretutto... pelano significa solo che č una bella cifra...
sto pensando di prenderne due treni uno per la giulietta l'altro per la ritmo... tanto le termiche le monto su entrambe...
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirŕ mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di lŕ dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
la differenza fra ET 25 con 8.5j e ET30 con 9J č di un solo mm in piů per la seconda ipotesi..
Al contrario davanti č piů sporgente l'ET 35 con canale da 8.5.
Stai attento perň a fantasticare di canali immensi modificando gli ET nel caso dovessi prendere un cerchio di fusione NON scomponibile...
non capisco questa frase,
o meglio non la capisco tecnicamente.
io non voglio modificare ET o canali immensi.
vorrei un 8j davanti e un 9J dietro
l'auto č una A3 2002, chiedevo che ET mi consigliate per rimanere a filo con i cerchi e non uscire dai passaruota,se percaso qualcuno di voi ha giŕ fatto il lavoro.
pensavo ai keskin kt4,che centra il cerchio scomponibile?
La potenza č nulla senza il controllo!!!
Don't think!
non capisco questa frase,
o meglio non la capisco tecnicamente.
io non voglio modificare ET o canali immensi.
vorrei un 8j davanti e un 9J dietro
l'auto č una A3 2002, chiedevo che ET mi consigliate per rimanere a filo con i cerchi e non uscire dai passaruota,se percaso qualcuno di voi ha giŕ fatto il lavoro.
pensavo ai keskin kt4,che centra il cerchio scomponibile?
se non ti interesa il canale immenso allora fai come se non ti avessi detto niente, pensavo stessi cercando informazioni su come ottenere il classico effetto krukko con canalone dietro; il cerchio scomponibile proprio perchč tale č molto piů versatile e si adatta meglio (sostituendone i componenti) alle varie problematiche di ogni auto senza per forza rimanere legato a canale ed et imposti dalla fabbrica per i cerchi presso-fusi come ad esempio i Keskin.
vabbč , scherzavo! avevo capito che erano per una old.
be certamente 1500 non sono pochi, ma se conti che sono custom e sono a tre pezzi e canale cromato....
comunque per dei 14 da catalogo non ti chiederanno un'esagerazione.
se hai un amico spagnolo , scriviti il modello e i parametri e mandagli un fax per avere un preventivo.
1500 x 4 cerchi da 17 ci stanno
sono 375€ l'uno....da 17, scomponibili e su misura e lucidati a specchio
Commenta