posta qualche altra foto
tu cosa hai 8j e 9j o 8j e 8j????
un'immagine dove si vede un po' meglio...
la rimozione del logo è per ora solo un'elaborazione grafica, ma nei prossimi giorni finalmente diventerà realtà!!
l'auto sembra più alta di quel che è (weitec -30 che in realtà sono -1 cm) avevo appena montato l'assetto e doveva ancora cedere un pelo.
i KT1 sono secondo me molto KRUKKO OLD e per questo difficilmente abbinabili ad auto moderne...spero di essere riuscito nell'esperimento..
p.s. come detto in precedenza monto dei 17x8.5J sia davanti che dietro con ET differenti (35 e 25).
alla fine della fiera hai sempre la ruota a filo nel caso di 6j et 24 + dista da 12 che 7j et 24 senza dista
xò con il 7j avrai spalla + tirata e sarai a filo solo xkè hai + cerchio, fisicamente è + largo
con il 6j la spalla sta come sta, il cerchio fisicamente è largo uguale xò grazie ad un et + basso è + sparato in fuori
non è così, tu non tieni conto della larghezza del pneumatico che è quello che va a filo............e non è la stessa cosa. se tu passi da un 6 d un 7 il cerchio è vero che è più largo ma montando sulla 195 sta sempre all'interno del pneumatico, quindi la spalla di quest'ultimo è sempre lì e mancheranno sempre quei 12 mm per arrivare a filo. quindi tu puoi mettere un distanziale da 12 e canale da 7. facendo i conti come li fai tu verrebbe fuori che la ruota esce giust di quei 12mm invece ti dico che va filo quasi uguale al 6 con dista da 12.
il pneumatico va a filo solo se il cerchio che ha dentro ce lo porta
ma certo che un 7j sta sempre dentro un pneumatico, ma se tu esageri con il canale è il cerchio che esce di + della gomma, ma alla fine sbordi sempre sia con canale sia con gomma
e alla fine conta dove è il cerchio, mica la gomma!!!
se tu hai lo stesso 7j con et 48 rispetto ad un et24 il 2° sta + in fuori di 2,4 cm rispetto al prima, ma il cerchio, la gomma sta li xkè è il cerchio che se la porta via
ma se tu esageri con il canale è il cerchio che esce di + della gomma
solo in questo caso vale perfettamente ciò che dici tu,negli altri, che sono la maggioranza vale ciò che ho detto io.
e comunque quello che voglio dire è che bisogna considerare tutto il gruppo cerchio-pneumatico. nell'esempio che ti ho fatto sopra i tuoi cnti non vanno bene, se fosse stata chessò una 175 allora i tuoi calcolo erano maggiormente precisi, senza considerare che ogni pneumatico è diverso da un'altro come form e come larghezza effettiva.
un'immagine dove si vede un po' meglio...
la rimozione del logo è per ora solo un'elaborazione grafica, ma nei prossimi giorni finalmente diventerà realtà!!
l'auto sembra più alta di quel che è (weitec -30 che in realtà sono -1 cm) avevo appena montato l'assetto e doveva ancora cedere un pelo.
i KT1 sono secondo me molto KRUKKO OLD e per questo difficilmente abbinabili ad auto moderne...spero di essere riuscito nell'esperimento..
p.s. come detto in precedenza monto dei 17x8.5J sia davanti che dietro con ET differenti (35 e 25).
è molto bella
invece x me i Kt1 stanno benissimo su auto tipo bora Golf 4, Leon, Octavia etc etc
su quelle più vecchie non mi gustano molto, preferisco altri cerchi + old!!!
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