Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi a canale rovesciato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: cerchi a canale rovesciato

    mmmm ho capito, ma se volessi vedere se c'è qualcosa di usato (da 14" rovesciato) dove devo andare a sbattere la testa??? solo e-bay???

    Commenta


    • Re: cerchi a canale rovesciato

      per conto di un amico sto cercando dei
      borbet bs 8x15 4x100 et 20...
      il problema è che li fanno solo più cromati e lui li voleva normali..mi sapete aiutare?

      anche qualche altra casa che li faccia simili,ma che si veda bene il canale come quelli..
      il mio mercatino...

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

      Commenta


      • Re: cerchi a canale rovesciato

        Ciao Ragazzi, sono anche io una grande appassionato di cerchi a canale rovesciato!!!
        Possiedo una 147 Q2 con omologati sul libretto le 215/40 R18!!
        Vorrei montare 4 cerchi a canale rovesciato tipo 8 x 18 ma sono indeciso sulla misura dell ET!!
        Sto cercando un giusto compromesso tra Canale ed Et in modo da evitare che sporga troppo dal passariuta!!
        Secondo voi le 215 sarebbero abbastanza larghe??
        Voi cosa mi consigliate??
        Un Saluto a tutti!!

        Commenta


        • Re: cerchi a canale rovesciato

          Originariamente inviato da tazmanian devil Visualizza il messaggio
          per conto di un amico sto cercando dei
          borbet bs 8x15 4x100 et 20...
          il problema è che li fanno solo più cromati e lui li voleva normali..mi sapete aiutare?

          anche qualche altra casa che li faccia simili,ma che si veda bene il canale come quelli..
          I Borbet Bs li trovi su e-bay a 500 € piu' spediz dalla germania,credo max 100€
          Non cromati.
          In Italia a meno di 700 nn li ho trovati.
          Xke' ormai in Italia ci sono solo cromati.
          E cmq i 8jx15" sono solo con et 15,almeno quelli non cromati.
          Anche io li cercavo e sono veramente belli........
          Mud ® Makes Me Horny
          Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

          Commenta


          • Re: cerchi a canale rovesciato

            Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
            I Borbet Bs li trovi su e-bay a 500 € piu' spediz dalla germania,credo max 100€
            Non cromati.
            In Italia a meno di 700 nn li ho trovati.
            Xke' ormai in Italia ci sono solo cromati.
            E cmq i 8jx15" sono solo con et 15,almeno quelli non cromati.
            Anche io li cercavo e sono veramente belli........
            infatti li ho trovati da un venditore tedesco...tu te ne intendi un pò...se puoi ne parliamo in privato.... e gli 8x15 ci sono et 15 o 20..
            il mio mercatino...

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14448022

            Commenta


            • Re: cerchi a canale rovesciato

              Originariamente inviato da darioynera Visualizza il messaggio
              mmmm ho capito, ma se volessi vedere se c'è qualcosa di usato (da 14" rovesciato) dove devo andare a sbattere la testa??? solo e-bay???

              si, solo ebay
              In Italia di serio a canale rovesciato da 14 non c'è una sega....io non conosco nessuno che li monta....


              @ falcon
              per l'et si può sempre calcolare quale sia l'ideale...basta sapere che ET hai tu adesso e se la ruota sta a filo o no

              le 215 stan benone su 147, e direi che con l'8j ci stanno perfettamente


              io ti consiglio subito dei Rial Daytona race o dei Keskin kt1 o kt4 o degli ASA Ar1

              potresti pure guardare gli RH cup o ZW3

              IMHO, qst cerchi son belli e delle velleità semi-sportive...ottimi per ALfa
              xò non so che attacchi hanno, cmq penso 5x100 di sicuro, tu con 5x98 non dovresti aver problemi
              http://www.spaghettigarage.com/

              Commenta


              • Re: cerchi a canale rovesciato

                Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                si, solo ebay
                In Italia di serio a canale rovesciato da 14 non c'è una sega....io non conosco nessuno che li monta....


                @ falcon
                per l'et si può sempre calcolare quale sia l'ideale...basta sapere che ET hai tu adesso e se la ruota sta a filo o no

                le 215 stan benone su 147, e direi che con l'8j ci stanno perfettamente


                io ti consiglio subito dei Rial Daytona race o dei Keskin kt1 o kt4 o degli ASA Ar1

                potresti pure guardare gli RH cup o ZW3

                IMHO, qst cerchi son belli e delle velleità semi-sportive...ottimi per ALfa
                xò non so che attacchi hanno, cmq penso 5x100 di sicuro, tu con 5x98 non dovresti aver problemi
                Ciao, grazie del consiglio!!
                I cerchi di serie sono 7x17, ma non sono sicuro!!
                L'Et non lo so, ma credo che siano sicuramente da 35, in Italia si trovano solo così!!
                Girando su Internet mi è capitato di vedere il catalogo della Rieger tuning!!
                Li ci sono molte marche di cerchi a canale rovesciato tipo Bobet, Work, Barracuda, Steffen e altre!!
                I Tedeschi sono sempre un passo avanti!!
                Io sarei più orientato sui Work, ma ancora devo decidere bene quale modello scegliere!!

                Commenta


                • Re: cerchi a canale rovesciato

                  preparati a spendere tra Rabanser e i Work.....
                  il primo ci fa-giustamente- il crestone e i 2° costano un botto
                  http://www.spaghettigarage.com/

                  Commenta


                  • Re: cerchi a canale rovesciato

                    Originariamente inviato da darioynera Visualizza il messaggio
                    mmmm ho capito, ma se volessi vedere se c'è qualcosa di usato (da 14" rovesciato) dove devo andare a sbattere la testa??? solo e-bay???
                    ho un amico che vende dei 14x8 ant e 14x9 post, ti interessa?
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta


                    • Re: cerchi a canale rovesciato

                      Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                      ho un amico che vende dei 14x8 ant e 14x9 post, ti interessa?
                      che attacco? quasi quasi li metto nell'opel corsa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X