annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme Norauto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomme Norauto..

Ma come mai le gomme norauto non costano veramente niente ? :|
    ad esempio delle 185/60 HR 14 le pago 48€ cad montaggio compreso..
    ma di cosa sono fatte ? pezzi di scarto? una frenata e mi si distruggono ? tra poco devo cambiare le gomme dell'auto.. al momento ho su le 165/65 13 della goodyear (gt2) volevo cambiare cerchi e mettere almeno il 14 con delle gomme buone ma non troppo costose cosa mi consigliate ? 185/60 14 vanno bene? e di che marca ? (ho una punto 55 prima serie)
    vi dico fin da subito che non metterò cerchi in lega ma cambierò quei cerchi in ferro con dei cerchi + grandi.. ( i cerchi in lega qui se li fregano :/ )
    Ultima modifica di Lacym; 16-10-2006, 22:06.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Re: Gomme Norauto..

le 185/60 R14 no, troppo grandi; 185/55 R14
    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

in 185/60 14 le gomme costano poco dappertutto... è una misura che costa poco...

se già passi alle 185/55 il prezzo si alza del 50% ciao
      La mia BIMBA... Fiesta MK5 3P 1.25 16v Zetec 11/2001, dark true blue, Zetec Pack, ABS, clima, bag laterali, pomello momo raptor carbon, fari azzurro ghiaccio, pneu attuali 185/55 R14H ....sua maestà Potenza RE720

Commenta

se hai le 165/65/14 non è possibile che puoi montare le 185/60/14.
        Come ha detto Kolmogorov FORSE puoi montare le 185/55/14, prova a guardare sul libretto se sono segnate...
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          Come ha detto Kolmogorov FORSE puoi montare le 185/55/14, prova a guardare sul libretto se sono segnate...
          no 14, 13 ha su; cmq le 185/55 R14 si ottengono con il nullaosta da fiat che a meno che non abbiano le palle girate lo concedono; se il cambio gomme è incipiente e non c'è il tempo per aspettare la fiat si possono montare le 165/60R14 che o sono già a libretto o puoi richiedere in motorizzazione solo con un bollettino da una ventina di euro senza collaudo(sono già in database) però solo Avon produce un disegno sportivo per questa misura (ZV3) che non è malaccio.
          ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
          Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

lasciate stare le gomme norauto che sono pessime pietose, scandalose e durano un tubo. provate da mio padre anni fa. amaramente pentito.

Commenta

ma se guardo il libretto non posso montare nulla..non mi interessa dell'omologazione..volevo sapere fisicamente cosa sarebbe meglio per la mia macchina.. non cosa posso omologarci sopra..(da libretto posso montare solo quelle che ho su..)

Commenta

e te ne vai in giro con gomme NON omologate???
                Se ti beccano sai che multa prendi?
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

e te ne vai in giro con gomme NON omologate???
                  Se ti beccano sai che multa prendi?
                  e che devo fare ? sul libretto di manutenzione e uso ho scritto che posso montare i 14 sul libretto ho scritto che posso montare solo i 13 in fiat mi hanno detto che non lo sanno..

edit: da libretto manutenzione e uso:

Cerchio: 5.0Bx13 o 5.0Bx14
                  Gomme: 165/65R 13 165/60R 14

ma su libretto ho solo scritto : 165/65R 13
                  Ultima modifica di Lacym; 17-10-2006, 13:43.

Commenta

Ripeto: se ti interessano le 165/60R14 ci sono giàin database, basta farle trascrivere in motorizzazione, ma mi sa che stampano il libretto nuovo, il numero dell'omologazione è OM/53615/ESTO1, ti basta un bollettino (non ricordo di preciso da quanto ma dovrebbero essere una ventina di euro) e loro lo trascrivono.
                    Se invece vuoi sapere fsicamente cosa ci sta bene è un altro discorso: 195/45R15 o 185/55R14

Commenta

Sto operando...
                    X