annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomme Norauto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gomme Norauto..

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
    Ripeto: se ti interessano le 165/60R14 ci sono giàin database, basta farle trascrivere in motorizzazione, ma mi sa che stampano il libretto nuovo, il numero dell'omologazione è OM/53615/ESTO1, ti basta un bollettino (non ricordo di preciso da quanto ma dovrebbero essere una ventina di euro) e loro lo trascrivono.
    Se invece vuoi sapere fsicamente cosa ci sta bene è un altro discorso: 195/45R15 o 185/55R14
    Allora se posso avere i 14 omologati.. (in sti giorni vado a sentire..) mi monterò le 165/60R14 ...anche se mi sarebbero piaciute le 195/45R15
    e per la marca delle gomme che mi consigliate ? non voglio spendere 150€ ma gomma ma vorrei avere su qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      Allora se posso avere i 14 omologati.. (in sti giorni vado a sentire..) mi monterò le 165/60R14 ...anche se mi sarebbero piaciute le 195/45R15
      e per la marca delle gomme che mi consigliate ? non voglio spendere 150€ ma gomma ma vorrei avere su qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo
      l'unica cosa decente in questa misura, come ho detto prima, è l'AVON ZV3, una volta facevano l'Exalto ma adesso non più; il prezzo non me lo ricordo ma dovresti stare intorno ai 200€ di tutto; il 195 dicono che si possa cmq avere richiedendo il nullaosta.

dovrei avere le foto di come vien fuori con le 165/60..le cerco
      ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
      Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
        l'unica cosa decente in questa misura, come ho detto prima, è l'AVON ZV3, una volta facevano l'Exalto ma adesso non più; il prezzo non me lo ricordo ma dovresti stare intorno ai 200€ di tutto; il 195 dicono che si possa cmq avere richiedendo il nullaosta.

dovrei avere le foto di come vien fuori con le 165/60..le cerco
        ok grazie domani vado in motorizzazione e mi informo.. per le gomme seguirò il tuo consiglio di prendere l'avon.. che circa 50€ a gomma non è male :P
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Sto operando...
        X