Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misure gomme su cerchi da 16'!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Misure gomme su cerchi da 16'!!!

    Vorrei montare i cerchi da 16' sulla mia punto Gt! (previa omologazione).
    Qual'è la misura giusta dei pneumatici che calza bene su questo tipo di cerchi?
    ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
    cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
    un Astra da MANICOMIO

  • #2
    195/45-16...

    Commenta


    • #3
      Io sulla mia Coach 2.0 16v monto 195/50/16', credo che siano quelle le misure in cui ti batterai
      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

      P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

      Commenta


      • #4
        prova le 205

        Ciao, io ho dei cerchi da 16", e mi trovo davvero ottimamente con dei pneu da 205;55 la macchina viaggia su due binari!!
        ciao ciao

        Commenta


        • #5
          si ma qua stiamo esagerando con la spalla!!!

          guarda, sulla punto 1 serie non andare oltre i 195/45-16 se no dovresti modificare i passaruota ecc..

          Commenta


          • #6
            troppa spalla dici?

            Ciao tony, dici che per le mie 205;55;16 sia troppo alta la spalla?
            fammi sapere!
            ciao

            Commenta


            • #7
              Io ti consiglio 205/45r16
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 4 - Visita il sito ufficiale.
              [color=sky-blue]Alfista Col Cappellino ®[/color] Turbo Club Membro n°35
              [color=sky-blue]P.T.M. Partito Truzzi Moderati[/color][color=blue][b] n° 37

              Commenta


              • #8
                Re: troppa spalla dici?

                Messaggio originariamente postato da bikerslife
                Ciao tony, dici che per le mie 205;55;16 sia troppo alta la spalla?
                fammi sapere!
                ciao

                sulla tua macchina vanno bene, tu hai una golf... sulla punto sarebbe TROPPO ALTA!!!

                Commenta


                • #9

                  mhà sulla mia mi hanno detto che posso montare le 215/40 r16 e la spalla si abbassa, comunque la spalla si abbassa per forza se aumenti il cerchio, perchè la circonferenza di rotolamento deve essere uguale altrimenti no omologazione.
                  ciauz

                  Commenta


                  • #10
                    altrimenti no omologazione!?!? l'omologazione non te la danno lo stesso!!!
                    Nel mio discorso era palese questo è..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X