Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misure gomme su cerchi da 16'!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Grazie per i consigli ragazzi. Penso comunque di montare le 205/45/16.
    Vorrei solo chiedervi un'altra cosa. Se mi rilasciano il nullaosta per l'omologazione, poi che cosa si deve fare?
    E' necessario il collaudo? Quando si fa il collaudo, leggono anche il numero del motore? (se ciò accadesse il collaudo non lo potrei passare mai, per "ovvi motivi"
    ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
    cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
    un Astra da MANICOMIO

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Flex
      Grazie per i consigli ragazzi. Penso comunque di montare le 205/45/16.
      Vorrei solo chiedervi un'altra cosa. Se mi rilasciano il nullaosta per l'omologazione, poi che cosa si deve fare?
      E' necessario il collaudo? Quando si fa il collaudo, leggono anche il numero del motore? (se ciò accadesse il collaudo non lo potrei passare mai, per "ovvi motivi"
      SE SPERI NEL NULLA OSTA REGOLARE DELLA FIAT... SCORDATELOOOO!!!!!!

      non te lo danno, fidati!!!!

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Tony-G


        SE SPERI NEL NULLA OSTA REGOLARE DELLA FIAT... SCORDATELOOOO!!!!!!

        non te lo danno, fidati!!!!

        Lo so, lo so..........ma vorrei tentare con l'ausilio della Yokohama........altrimenti "Abbbuuso", tanto ormai!!!!!!

        P.S. Mi diresti qualcosa sui collaudi?
        No, perchè se vanno a leggere anche il numero del motore è meglio che non ci vado proprio
        ASTRA GTC 1.9 16V 120 CV - assetto pneumatico G.A.S. (German Airride System) kit V1 con compressore VIair 550 e bombola 19LT -
        cerchi DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20[/COLOR] - dischi freno BrakeHeart baffati e forati ant. post. e tubi aereonautici - paraurti ant. e post. OPC modificato - minigonne Rieger modificate - vetri oscurati - interni in pelle bicolore - ALPINE 9887r - casse Tek - sub Boston - ampli ZAPCO - tweeter Tek /filtro a pannello BMC con evoluzione del condotto di aspirazione e mappa da xxxCV
        un Astra da MANICOMIO

        Commenta

        Sto operando...
        X