annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yokohama a539 o cosa 175/60/r14 peugeot 106??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Yokohama a539 o cosa 175/60/r14 peugeot 106??

Originariamente inviato da ugox@ Visualizza il messaggio
    sono indeciso al massimo.....
    Io andrei di Pilot Exalto 2!!!

Commenta

anche come disegno non sembrano niente male.....anche se adesso ho le michelin pilot exalto 2...sono molto belle !!!
      come ti vanno le exalto 2,la spalla è morbida ?
      Dai un occhiata anche alle flaken z512
      Le yokohama a539 le ho avute e le ho tolte subito xè avevano la spalal troppo morbida e con l'asseto andavano troppo in crisi,le ho sostituite con le bridgstonre potenza re71 che ora nn so se le facciano +
      Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
      Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

le pilot exalto 2 vanno benissimo....ottima tenuta,spalla abbstanza rigida ( anche io le metto in crisi con l'assetto ma reagiscono bene) e tenuta discreta sul bagnato...e silenziose...!!

Commenta

le falken sono queste ZE-512 175/60 R14 79H

hanno un buon prezzo...e come caratteristiche non sembrano male!!

ma come chiolometraggio puo essere 17mila km???

lo porta su gommadiretto...( prova della gomma)

qualcuno le ha montate??

Commenta

le pilot exalto 2 vanno benissimo....ottima tenuta,spalla abbstanza rigida ( anche io le metto in crisi con l'assetto ma reagiscono bene) e tenuta discreta sul bagnato...e silenziose...!!
            puoi postare la foto delle tue michelin pilox exalto 2 ?
            Non le mettere le a539 che di spalla sono + morbide delle michelin energy co n codice di velcoità in T Dammi retta .
            Io provai anche le michelin pilot exalto 1 serie e andavano malino via della spalla mordidissima,se mi dici che le pilot 2 vanno meglio le potrei prendere in consideranzione x il mio prox cambio a breve
            Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K

Commenta

Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
              puoi postare la foto delle tue michelin pilox exalto 2 ?
              Non le mettere le a539 che di spalla sono + morbide delle michelin energy co n codice di velcoità in T Dammi retta .
              ora stai esagerando davvero

fintanto che si parla di sensazioni ti posso dare ragione..la spalla delle a539 non è granitica..ma neanche di burro come quella delle energy (e questo è tangibile, basta toccarle).. la e3a è gomma destinata ad uso ben diverso rispetto alla a539..
              Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

mi spiace ma non posso fare foto...sto senza macchina fotografica...e anche vorrendo non è che si vedrebbe più di tanto.....è da un pezzo che le devo cambiare :-)

Commenta

...up...

Commenta

Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggio
                    ora stai esagerando davvero

fintanto che si parla di sensazioni ti posso dare ragione..la spalla delle a539 non è granitica..ma neanche di burro come quella delle energy (e questo è tangibile, basta toccarle).. la e3a è gomma destinata ad uso ben diverso rispetto alla a539..
                    beh sulla misura 175/60 r14h ti posso assicurare che è così, le energy erano le xt2,le a539 antreriori le tenevo anche a 2.4bar ma niente da fare,la mescola era buona,ma sulle curve le gomme andavano in deriva e la macchina scivolava sulle 4 ruote come se fossero sgonfie Poi avvertivo una brutta sensazione di galleggiamento dopo i 100kmh solo sfiorando lo sterzo.Non sono il primo a dirlo,ma su spalle /60 le sconsiglio le a539,vanno bene su spalle/45
                    Le ho sostituite con 4 bridgstone potenza re71 e ora la situazione va molto meglio
                    Aggiungo che già nella misura 185/55 r14h le a539 hanno la spalla già + rinforzata con tanto di bordino salva cerchio,mentre sulle 175 la carcassa è + mordida :-)
                    Un amico sulla sua suzuky swift assettata aveva le a539 sempre in misura 175/60 r14h e non si trovava male,ora ha messo da poco le falken z512 e si trova meglio ,la spalla è + dura
                    Ultima modifica di STUCCOMAN; 24-02-2007, 11:05.

Commenta

allora potrei prendere in considerazione le falken se 512...o la sigla precisa e s512..

Commenta

Sto operando...
                      X