annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomma seria su 195/45/15??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gomma seria su 195/45/15??

Ragazzi un mio amico a libretto ha questa misura (fatta omologare dal vecchio proprietario), ma è una misura sfigata..non trovo una gomma seria che abbia tale misura..voi conoscete qualcosa?
    Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Re: Gomma seria su 195/45/15??

goodyear F1
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ma vanno bene? io puntavo a una Toyo R888 o Yokohama A048..roba del genere
      Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Commenta

Originariamente inviato da leo500 Visualizza il messaggio
        ma vanno bene? io puntavo a una Toyo R888 o Yokohama A048..roba del genere
        Per andarci in strada o in pista? Quelle che hai citato sono piuttosto pistaiole!!

Commenta

le goodyear le monta la panda 100HP
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
            Per andarci in strada o in pista? Quelle che hai citato sono piuttosto pistaiole!!
            ne cerco di simili..ma di quella misura non trovo niente, o meglio niente di quello che mi serve

Commenta

se sono sulla 500 non so... ma quella è la misura della punto e 82v le fa solo la kumho o hankook... ora non ricordo...
              Punto Racing Club su Elaborare N°7
              PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

Commenta

no ha una Punto GT..e il tizio che l'aveva prima ha fatto omologare quella misura

Commenta

Originariamente inviato da leo500 Visualizza il messaggio
                  ne cerco di simili..ma di quella misura non trovo niente, o meglio niente di quello che mi serve
                  Non ho ancora capito: cerchi delle semi-slick o delle gomme stradali?

Se cerchi semi-slick, è vero, scelta ce n'è poca in quella misura...

Se cerchi gomme stradali in quella misura puoi trovare su Firestone Sz-80, Yokohama AVS Sport V102 oppure anche Michelin Pilot Exalto PE2 se cerchi maggiore equilibrio e tenuta sul bagnato.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggio
                    se sono sulla 500 non so... ma quella è la misura della punto e 82v le fa solo la kumho o hankook... ora non ricordo...
                    In 195/45 sulla punto ci puoi mettere le più comuni 78v... E allora la rosa si ampia!

Commenta

Sto operando...
                    X