Ragazzi un mio amico a libretto ha questa misura (fatta omologare dal vecchio proprietario), ma è una misura sfigata..non trovo una gomma seria che abbia tale misura..voi conoscete qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gomma seria su 195/45/15??
Comprimi
X
-
Re: Gomma seria su 195/45/15??
Originariamente inviato da leo500 Visualizza il messaggioma vanno bene? io puntavo a una Toyo R888 o Yokohama A048..roba del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggioPer andarci in strada o in pista? Quelle che hai citato sono piuttosto pistaiole!!Non è vero che chi va piano va sano e va lontano...chi va piano arriva per ultimo e basta!!
Commenta
-
se sono sulla 500 non so... ma quella è la misura della punto e 82v le fa solo la kumho o hankook... ora non ricordo...
Commenta
-
Originariamente inviato da leo500 Visualizza il messaggione cerco di simili..ma di quella misura non trovo niente, o meglio niente di quello che mi serve
Se cerchi semi-slick, è vero, scelta ce n'è poca in quella misura...
Se cerchi gomme stradali in quella misura puoi trovare su Firestone Sz-80, Yokohama AVS Sport V102 oppure anche Michelin Pilot Exalto PE2 se cerchi maggiore equilibrio e tenuta sul bagnato.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggiose sono sulla 500 non so... ma quella è la misura della punto e 82v le fa solo la kumho o hankook... ora non ricordo...
Commenta
Commenta