annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gomma seria su 195/45/15??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gomma seria su 195/45/15??

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
    In 195/45 sulla punto ci puoi mettere le più comuni 78v... E allora la rosa si ampia!
    le mie 195 45 r15 hanno 78 di indice di carico..
    Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

a me interesserebbe una semi-slick
      Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Commenta

Originariamente inviato da leo500 Visualizza il messaggio
        a me interesserebbe una semi-slick
        yoko v102..di meglio non credo esista in questa misuraccia..
        Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

dovrebbe anche esserci la r-888 toyo....o guarda se in francia trovi delle bridge s-03...non sono semi slick ma..............
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

la toyo le fa 195/50..idem per le A048
            Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
              goodyear F1
              Le ho avute sul bmw coupè e mi sono trovato malissimo, discrete sull'asciutto, pessime sul bagnato. Poi si sono indurite e sono diventate di legno, le ho cambiate prima di finirle perchè non ne potevo più...

Commenta

Originariamente inviato da pavel83 Visualizza il messaggio
                yoko v102..di meglio non credo esista in questa misuraccia..
                Ma non ha detto che cercava delle semi-slick? Le V102 sono delle ottime stradali.
                Comunque confermo la bontà delle Yoko AVS Sport V102, davvero grandi gomme, soprattutto sull'asciutto.

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
                  Ma non ha detto che cercava delle semi-slick? Le V102 sono delle ottime stradali.
                  Comunque confermo la bontà delle Yoko AVS Sport V102, davvero grandi gomme, soprattutto sull'asciutto.
                  semi slick in quella misura ne vedo poche..quella che più assomiglia a una semi slick è la v102 (anche se non lo è)..correggetemi se sbaglio..
                  Ultima modifica di pavel83; 28-04-2007, 11:19.

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    goodyear F1
                    ma nel 2007 con tutte le gomme che ci sono sul mercato ancora consigi queste gomme del cacchio...sono il peggio del peggio!!!

tengono di più le mie gomme da neve