Cari Amici,
Proprio ieri sera ho forato una gomma alla mia amatissima Peugeot 206
Questa mattina, prima di recarmi in ufficio, sono quindi andato dal gommista che, in soli 3 minuti d'orologio, mi ha riparato la foratura inserendo dall'esterno una specie di Chewing Gum. STOP. Non č stato necessario nemmeno smontare la gomma.
Costo della riparazione? 10 euro per 3 minuti di lavoro
Da amante dei numeri
ho subito calcolato che, se per 3 minuti di lavoro questo tizio guadagna 10 euro, significa allora che la sua paga oraria č di 200 euro/ora!!!!
A questo punto vi chiedo:
1)Non vi sembra un pň caro pagare 10 euro per una semplice riparazione che si risolve in 3 minuti d'orologio?
2) A voi quanto costa far riparare una foratura?
3) Se un intervento cosě semplice costa 10 euro, quanto dovrebbe costare (in proporzione) un intervento di equilibratura e convergenza? 140 euro?
Attendo vostri commenti
MrPeugeot
Proprio ieri sera ho forato una gomma alla mia amatissima Peugeot 206

Questa mattina, prima di recarmi in ufficio, sono quindi andato dal gommista che, in soli 3 minuti d'orologio, mi ha riparato la foratura inserendo dall'esterno una specie di Chewing Gum. STOP. Non č stato necessario nemmeno smontare la gomma.

Costo della riparazione? 10 euro per 3 minuti di lavoro

Da amante dei numeri

A questo punto vi chiedo:
1)Non vi sembra un pň caro pagare 10 euro per una semplice riparazione che si risolve in 3 minuti d'orologio?
2) A voi quanto costa far riparare una foratura?
3) Se un intervento cosě semplice costa 10 euro, quanto dovrebbe costare (in proporzione) un intervento di equilibratura e convergenza? 140 euro?

Attendo vostri commenti
MrPeugeot
Commenta