Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Oz.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cerchi Oz.....

    Originariamente inviato da jupeppe85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti chiedo il vostro aiuto per un problema che nn so risolvere.
    Ho acquistato dei cerchi Oz Modello F1 Racing R14 che erano montati su una Peugeot 106....ora io li vorrei montare sulla miat Fiat Punto ma ho notato che l'attacco nn risulta lo stesso....esiste un modo x potere usufruire di questi fantastici cerchi sulla mia Fiat Punto!!!!???? Aiutatemi!!!!
    Anche se riesci ad adattare il mozzo, molto probabilmente avrai problemi con l'ET del cerchio: le Peugeot di solito ce l'hanno molto basso...Di solito intorno a 16-20 contro mi pare il 37 della Punto...
    Avrai i cerchi molto verso l'esterno quindi...

    Commenta


    • #12
      Re: Cerchi Oz.....

      meglio non metti i distanziali cosi
      PUNTO RACING CLUB

      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

      Commenta


      • #13
        Re: Cerchi Oz.....

        Originariamente inviato da jupeppe85 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti chiedo il vostro aiuto per un problema che nn so risolvere.
        Ho acquistato dei cerchi Oz Modello F1 Racing R14 che erano montati su una Peugeot 106....ora io li vorrei montare sulla miat Fiat Punto ma ho notato che l'attacco nn risulta lo stesso....esiste un modo x potere usufruire di questi fantastici cerchi sulla mia Fiat Punto!!!!???? Aiutatemi!!!!
        Se è vero che hanno anke l'attacco 4/100 puoi utilizzare i bulloni autocentranti.Io li ho comprati da poco e sono più lunghi degli originali ma li devo vendere xkè oggi ho scoperto ke l'ET dei cerchi in lega (36) è inferiore di 12mm rispetto a quello degli originali (48, Punto TD). Ho provato a montare un cerchio assieme a distanziale da 16 ma la ruota sporge troppo fuori (12+16=28). Potrei tagliarli i bulloni a misura ma mi sembra uno spreco. Sono della Momo, nuovi. Se riesco a venderli poi cercherò gli autocentranti più corti.
        Ultima modifica di Mago di OZ; 04-09-2007, 22:20.

        Commenta

        Sto operando...
        X