gia sei il 3 o 4 ke mi consiglia di non mettere i 18, mesà ke alla fin fine vi darò retta e monterò i 17, ke dite, possono dare un'effetto abbastanza esteso del cerchio (ke sembra piu grande)? Oppure no?
gia sei il 3 o 4 ke mi consiglia di non mettere i 18, mesà ke alla fin fine vi darò retta e monterò i 17, ke dite, possono dare un'effetto abbastanza esteso del cerchio (ke sembra piu grande)? Oppure no?
in confidenza... a me dell'estetica importa poco, diciamo che bado più alla sostanza che all'apparenza. (IMHO).
cmq, tra dei 17" e dei 18", a occhio la differenza non si nota poi molto... ed anche alla guida, i benefici dati da 1 pollice in più di diametro sono minimi... in compenso però aumentano i rischi di danneggiamenti.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
l'unica cosa ke mi rode è ke di qesti cerchi hanno solo un ET da 45 x in modello da 17, non mi piacciono i cerchi piatti...
scusa... ho scordato di chiederti un paio cose importanti: qual'è l'ET originale dei cerchi per la tua auto ??? ... e che larghezza di canale è previsto ???
se aumenti il diametro dei cerchi e monti pnesu più larghi, anche il canale dovrebbe essere maggiore... e, di conseguenza, la gomma dovrebbe venire un po' più in fuori... pur senza aver variato l'ET e la carreggiata.
Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
monto i 18 pure io 225/40-18. per ora nessun problema. e buche ignoranti purtroppo qui è pieno. cmq tanto fa anche la qualità del cerchio, io con gli oz mai avuto problemi,, con i boos per esempio che avevo sulla punto ne piegai ben 3 con le 195/45-15...
Commenta