Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme con 2 giorni, si sono già consumate...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gomme con 2 giorni, si sono già consumate...

Originariamente inviato da J.G_andres Visualizza il messaggio
    matrix, scusa eh ma prendila in culo che vuoi da me... che ne sai di quello che ho fatto... non ho fatto nessuna sgommata solo qualche giro in piazzale per far lavorare la gomma stressata per vedere la tenuta. ci fanno mille persone che conosco ma solo a me è successo di consumarla così... e cmq l'ho fatto dopo 300 km fatti per togliere la cera...

la gomma quell'altra si è consumata nel uso normale su curve veloci... non mi ci sono messo d'impegno a vedere se si consumava... non sono coglione come te...

grazie a lucus per i consigli. infatti pensavo anche io al camber che si modificava perchè appoggia solo in quel punto...

cambierò i silent block, anzi metto proprio ammo nuovi

guarda che anche se cambi ammortizzatori i silent block rimangono gli stessi..non sono pezzi vincolati...comunque se hanno 10.000 km non possono essere alla frutta,ne uno ne l'altro...comunque secondo me hai solo esagerato,punto e basta....
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

e sti silent block dove sono?

Commenta

ho le tue stesse gomme e nonostante abbia il piede pesante non si sono ancora del tutto piallate sulle spalle in 10000km (le kumho erano liscie molto prima!!!)...cmq vorrei dirti che ho visto 6treni completi di bridgestone re040 andare in pappa completamente (fuori le tele!!!)in 4ore ad una dimostrazione in un parcheggio con 2 impreza wrx e Alex Caffi alla guida...se guidi come un disperato in piazzale è normale che si consumino in modo anomalo dove hai trazione!!!
        cmq io farei controllare il camber per sicurezza!!!
        ...un gruppo di ladri sono entrati a casa di un mio amico...erano tutti extracomunitari...oggigiorno di ladri italiani non ce ne sono più...per forza, si sono fatti tutti ELEGGERE!!!

Commenta

il mio gommista voleva darmi le SZ80.... ma vedendo ciò..... nn penso ke lo accontenterò

anche se le gomme sono andate sotto stress......

Commenta

allora,anche se magari non sono nella stessa misura io ho su le sz 80 da 10000 km e non ho notato nessun consumo anomalo, (certo è che se se si vuole usare l'auto come nei track day le gomme volendo durano pure 2 ore) .
            secondo me se le gomme hanno su pochi km e sono state montate da pochi giorni io consiglio di tornare da chi ha montato le gomme ed esporre il problema, magari sono troppo fresche (quindi poco stagionate) oppure la mescola è difettosa oppure è un difetto di vulcanizzazione, quindi difetto di fabbricazione..... fallo subito altrimenti poi è tardi.....
            entra nella "grande famiglia" MULTIJET
            clikka
            http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
              allora,anche se magari non sono nella stessa misura io ho su le sz 80 da 10000 km e non ho notato nessun consumo anomalo, (certo è che se se si vuole usare l'auto come nei track day le gomme volendo durano pure 2 ore) .
              secondo me se le gomme hanno su pochi km e sono state montate da pochi giorni io consiglio di tornare da chi ha montato le gomme ed esporre il problema, magari sono troppo fresche (quindi poco stagionate) oppure la mescola è difettosa oppure è un difetto di vulcanizzazione, quindi difetto di fabbricazione..... fallo subito altrimenti poi è tardi.....
              ....si, e che gli dice?....scusa, ero in uno spiazzale a fare dei tondi al limite, e la spalla dellle gomme mi si è consumata tutta!!!...ma dai, è già tanto che nn lo prende a crikkate in bocca!.anche le gomme più di marmo che esistano,se le surriscaldi puoi dirgli addio...siamo realisti.un gommista è mica scemo.andare forte non significa certo questo,questo è solo buttare via soldi
              www.sciroccoitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
                le gomme durano 1, 2 ore in un trackday solo se usi una evo da 700 cv e fai tutta la pista in drift, quando va dal gommista mi piacerebbe che ci fosse qualcuno con la telecamera a riprenderlo e che postasse il video qua,
                SONO MEGLIO DI MAZINGA

IL PIU' ODIATO DAI SAXOTTARI

Commenta

Originariamente inviato da Biancuz#303 Visualizza il messaggio
                  le gomme durano 1, 2 ore in un trackday solo se usi una evo da 700 cv e fai tutta la pista in drift, quando va dal gommista mi piacerebbe che ci fosse qualcuno con la telecamera a riprenderlo e che postasse il video qua,
                  ma si era un modo di dire non vi scaldate!, come faccio a sapere quanto durano delle gomme in pista, era solo per dire che se sfrutti al massimo le gomme in ogni momento poi non ci si deve lamentare che si consumano in fretta.
                  clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
                    ....si, e che gli dice?....scusa, ero in uno spiazzale a fare dei tondi al limite, e la spalla dellle gomme mi si è consumata tutta!!!...ma dai, è già tanto che nn lo prende a crikkate in bocca!.anche le gomme più di marmo che esistano,se le surriscaldi puoi dirgli addio...siamo realisti.un gommista è mica scemo.andare forte non significa certo questo,questo è solo buttare via soldi
                    su questo ti dò ragione al 90 per cento, infatti la prima cosa che ho detto è che se usi le gomme come in gara non puoi lamentarti che si consumino in fretta (oltretutto normali gomme da strada), però pensi veramente che una gomma non possa avere difetti nella mescola o di vulcanizzazione? lo pensi veramente? ma lo sai anche minimamente come si produce un pneumatico? io si, e ti posso garantire che se una gomma ha anche solo uno dei 2 difetti da me menzionati , te le gomme le butti via nel giro di poco. (ovvio che non capita tutti i giorni).
                    bah
                    clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

ALLORA NON CAPITE... solo la gomma destra l'ho consumata sul piazzale...

quella sinistra è ridotta allo stesso modo MA CI SONO ANDATO SOLTANTO SULLE NORMALISSIME CURVE DELLA STRADA...

MA CI SONO ANDATO SOLTANTO SULLE NORMALISSIME CURVE DELLA STRADA...

Commenta

Sto operando...
                      X