annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken Ziex Ze-912: Le conoscete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Falken Ziex Ze-912: Le conoscete?

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    so bene cosa significa l'indice, dico solo che differenze a parte, un indice pari a 480 non può indicare una gomma sportiva a mescola morbida
    Si.....certo.....
    Infatti credo che queste Falken 912 siano delle gomme tendenzialmente touring.

Se così fosse, queste gomme potrebbero soddisfare le esigenze di tutti quegli automobilisti che, come me, percorrono numerosi km l'anno e cercano un prodotto in grado di offrire il giusto compromesso tra prestazioni/durata/prezzo.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Commenta

Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
      Si.....certo.....
      Infatti credo che queste Falken 912 siano delle gomme tendenzialmente touring.

Se così fosse, queste gomme potrebbero soddisfare le esigenze di tutti quegli automobilisti che, come me, percorrono numerosi km l'anno e cercano un prodotto in grado di offrire il giusto compromesso tra prestazioni/durata/prezzo.
      sicuramente
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ciao ragazzi... io posso farvi un resoconto per esperienza diretta...
        ho un bmw mini... prima montavo cerchi R16 (ma con il 7.5 di canale) con gomme Good Year NCT5 195/55... gomme piacevoli sull'asciutto, sopratutto grazie al canale dei cerchi... avevo molta tenuta, ma le gomme così tirate finivano in 15.000 km guidando sportivamente...

ora ho preso i cerchi thunder scomponibili R17 7J... ho montato le falken ziex ze-912 205/45 ZR 88W... e devo dire che hanno rispecchiato le mie aspettative... sn ottime per la guida tranquilla e sul bagnato (le NCT5 erano delle saponette al confronto) e scaldandole è come se cambiassero l'attrito al suolo... si percepisce proprio un incremento della trazione in curva... e se ci si ferma dopo un bel misto le gomme rimangono ancora per un pò calde... insomma per chi nn vuole bruciare le gomme in 15'000 km sn un bel compromesso tra durata e divertimento...

OT: per le invernali consiglio ai ministi le pirelli... sn spettacolari... ci si diverte come bambini
        Ultima modifica di GTExD Mpower; 12-06-2008, 15:18.

Commenta

Io le ho montate ieri quindi non chiedetemi la durata...Misura 175/65 14, la spalla più dura che ho provato fin'ora (è cmq pur sempre un 65)...Sul bagnato non le ho ancora provate...Cmq sono un po' più rumorose delle toyo e se calde sull'asciutto tengo di più...Ci mettono però un attimo a scaldarsi.
          Strada percorse:sempre e solo montagna

Commenta

Originariamente inviato da lollino86 Visualizza il messaggio
            Io le ho montate ieri quindi non chiedetemi la durata...Misura 175/65 14, la spalla più dura che ho provato fin'ora (è cmq pur sempre un 65)...Sul bagnato non le ho ancora provate...Cmq sono un po' più rumorose delle toyo e se calde sull'asciutto tengo di più...Ci mettono però un attimo a scaldarsi.
            Strada percorse:sempre e solo montagna
            sinceramente la tua non è che sia la misura più appropriata per andare in giro a chiodo... io monto 175/65 R15 da neve (obbligato) e va bene sl se fa freddo o c'è neve... anche se tu monti cmq una gomma estiva ti converrebbe cambiare cerchi e ridurre la spalla, magari allargando il canale... sennò le prestazioni si vanno a far benedire...

Commenta

Quello lo so, ma non avendo omologato altro non sto a diventar matto..Cmq ti assicuro che un bell'assetto e 4 buone gomme e riesci a spingere qualcosa lo stesso..
              Oltretutto a chiodo in montagna non è come a chiodo in tangenziale..Ti assicuro che se sulle mie strade fai i 100 vuol dire che stai correndo un bel po'..

Commenta

Originariamente inviato da lollino86 Visualizza il messaggio
                Quello lo so, ma non avendo omologato altro non sto a diventar matto..Cmq ti assicuro che un bell'assetto e 4 buone gomme e riesci a spingere qualcosa lo stesso..
                Oltretutto a chiodo in montagna non è come a chiodo in tangenziale..Ti assicuro che se sulle mie strade fai i 100 vuol dire che stai correndo un bel po'..
                ti dirò... la mini sul dritto nn va un C... ha un parabrezza che sembra lo spoiler in frenata della Veyron

la sua anima è nel misto... è quel magnifico telaio con distribuzione dei pesi che la trasforma in un gokart che si intraversa...

Commenta

Originariamente inviato da GTExD Mpower Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi... io posso farvi un resoconto per esperienza diretta...
                  ho un bmw mini... prima montavo cerchi R16 (ma con il 7.5 di canale) con gomme Good Year NCT5 195/55... gomme piacevoli sull'asciutto, sopratutto grazie al canale dei cerchi... avevo molta tenuta, ma le gomme così tirate finivano in 15.000 km guidando sportivamente...

ora ho preso i cerchi thunder scomponibili R17 7J... ho montato le falken ziex ze-912 205/45 ZR 88W... e devo dire che hanno rispecchiato le mie aspettative... sn ottime per la guida tranquilla e sul bagnato (le NCT5 erano delle saponette al confronto) e scaldandole è come se cambiassero l'attrito al suolo... si percepisce proprio un incremento della trazione in curva... e se ci si ferma dopo un bel misto le gomme rimangono ancora per un pò calde... insomma per chi nn vuole bruciare le gomme in 15'000 km sn un bel compromesso tra durata e divertimento...

OT: per le invernali consiglio ai ministi le pirelli... sn spettacolari... ci si diverte come bambini
                  da quanto tempo le hai su? mi sa ke le prendo pure io...devo ancora sbarazzarmi di ste run flat... Quanto le hai pagate?
                  "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
                  http://www.jackassmovie.com/

Commenta

le ho su da 5000 km... 4800 km di piacere di guida sportiva e tranquilla... pagate meno di 100€ ciascuna...

cmq più o meno allo stesso prezzo ci sn (ottime) anche le yokohama s-drive AS01...
                    Ultima modifica di GTExD Mpower; 12-06-2008, 20:29.

Commenta

si infatti sono indeciso su queste le s.drive e le toyo t1r...ma mi sa ke quest'ultime due hanno la spalla un pò morbida rispetto alle falken...
                      "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
                      http://www.jackassmovie.com/

Commenta

Sto operando...
                      X