annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Falken Ziex Ze-912: Le conoscete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Falken Ziex Ze-912: Le conoscete?

Originariamente inviato da luca_skizzato91 Visualizza il messaggio
    Quanto ci hanno messo per arrivarti da pneumaticone? comunque fossi in voi avrei preso le falken fk452 che costano un pelo di piu ma sicuramente saranno migliori, anche se io sono andato a colpo sicuro con RE050A
    Delle mia misura non ci sono, poi ho letto pareri di chi le ha montate che sono rumorose...le ziex 912 invece sono più silenziose e hanno anche un ottimo grip...
    Pho23nix

Commenta

penso che la rumorosità sia legata al fatto che sono gomme dal disegno direzionale (purtroppo) ...
      Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
      SORGENTE: alpine 9855R
      FA: hertz hsk 165
      SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
      AMPLI FA: audison lrx 2.250
      AMPLI SUB: steg k 2.01
      CAVI: audison mainpower 2awg

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
        Delle mia misura non ci sono, poi ho letto pareri di chi le ha montate che sono rumorose...le ziex 912 invece sono più silenziose e hanno anche un ottimo grip...
        che misura monti e come è la carcassa della spalla medio dura o morbida ?
        Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K
        Golf 5 2000 tdi SportLine 140cv

Commenta

Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
          che misura monti e come è la carcassa della spalla medio dura o morbida ?
          Monto 205 45 16, la spalla direi che è medio-dura e la mescola è abbastanza morbida direi...
          Pho23nix

Commenta

Monto 205 45 16, la spalla direi che è medio-dura e la mescola è abbastanza morbida direi...
            chis nella misura 175/60 r14 com sarà la spalla
            Gilera Nexus 500 grigio '04|Variatore Malossi|Frizione Piaggio 5 Masse|Gomme Pirelli Diablo Radiali|Anabbagliante + Abbagliante Xeno 6000°K

Commenta

Originariamente inviato da STUCCOMAN Visualizza il messaggio
              chis nella misura 175/60 r14 com sarà la spalla
              Penso che sarà sul morbido e in quella misura trovare una gomma con la spalla dura sarà difficile credo...
              Pho23nix

Commenta

Penso che sarà sul morbido e in quella misura trovare una gomma con la spalla dura sarà difficile credo...
                le migliori da me provate sono le bridgestone potenza re71...le falken almeno non saranno stagionate cmq la macchina l'ho data a mio padre e in settimana levo l'assetto quiindi rialzandola diventerà spero un poco + confortevole x la sua schiena,poi 4 gomme falken nuove e sta apposto x altri 4anni

Commenta

Ragazzi una domanda. Devo cambiare le gomme alla mia nasona (147 diesel) dato che dopo una sola stagione le Marangoni Mytos sono alla frutta (ottime, forse un pelino troppo morbide per me). Queste Falken le consigliereste? Non ho capito se la durata è abbordabile o no.....diciamo sui 25-30.000 km......consigliate? Non vorrei che dopo la prox estate (non guida sportiva, al di la di qualche tiratina, guida pressochè turistica) mi trovo un'altra volta punto a capo. Altrimentio pensavo alle Hankook V12....(oppure se consigliate qualche altra cosa al prezzo giusto)

Commenta

Originariamente inviato da smaurodeck Visualizza il messaggio
                    lascia perdere. le ho su' da 2 mesi. x una guida normale o tranquilla possono essere sufficenti ma sul bagnato , almeno ora che e' inverno, sono scarse, al limite del pericoloso
                    Dopo che le ho provate bene posso dire che non sono affatto scarse, anzi sonno gomme più che buone per quello che costano come tenuta sia su asciutto e anche sul bagnato nonostante monti lassetto abbastanza rigido si comportano benone, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo...

Originariamente inviato da cescoboom Visualizza il messaggio
                    Ragazzi una domanda. Devo cambiare le gomme alla mia nasona (147 diesel) dato che dopo una sola stagione le Marangoni Mytos sono alla frutta (ottime, forse un pelino troppo morbide per me). Queste Falken le consigliereste? Non ho capito se la durata è abbordabile o no.....diciamo sui 25-30.000 km......consigliate? Non vorrei che dopo la prox estate (non guida sportiva, al di la di qualche tiratina, guida pressochè turistica) mi trovo un'altra volta punto a capo. Altrimentio pensavo alle Hankook V12....(oppure se consigliate qualche altra cosa al prezzo giusto)
                    Io le ho appena montate perciò non so dirti niente sulla durata...la mescola è parecchio morbida, perciò dovrebbero andare giù abbastanza velocemente...le v12 son ottime...
                    Pho23nix

Commenta

Ragazzi, devo cambiare le gomme alla mia 307 1.4 Hdi 205/55/R16. Che mi consigliate?!Ora ho su le eagle NCT5 e posso ritenermi soddisfatto!
                      Ultima modifica di luigi86; 09-04-2010, 19:06.

Commenta

Sto operando...
                      X